*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ahhh già scusate la maleducazione.. Buon giorno! ciao Gian! ciao Pinguino della Versilia!


il caffè è in arrivo... solo caffettiera da 12 dovrete dividervelo!o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.....cmq in compenso...ieri...prima che mi morisse la mia coniglietta....nella mia allegra famiglia di gatti si è aggiunto un altro tesorino rimasto orfano di appena un mese...:romeo:....x il quale il nome non è ancora del tutto deciso....






 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
.....cmq in compenso...ieri...prima che mi morisse la mia coniglietta....nella mia allegra famiglia di gatti si è aggiunto un altro tesorino rimasto orfano di appena un mese...:romeo:....x il quale il nome non è ancora del tutto deciso....

ma è un batuffolo di pelo!!!! chiamalo batuffolo! oppure visto il cuscino tigrato Shandocan!

ahh e visto che stamattina mi sento buono ti risparmio tutte le battute cche potrebbero essere dette da un Vicentino!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Cari ragazzuoli....purtroppo (o per fortuna) non dipende da me.....
Ognuno semina qualcosa nella vita...e questo qualcosa prima o poi darà i suoi frutti...Quindi prendetevela con voi per quel che avete seminato...:-?

Alex, come mai stamane tutti questi pensieri profondi??? hai latitato per un po' e mo ci stupisci con queste perle di saggezza! (non che prima avessi detto solo scemate ben inteso!):nunsacci::nunsacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alex, come mai stamane tutti questi pensieri profondi??? hai latitato per un po' e mo ci stupisci con queste perle di saggezza! (non che prima avessi detto solo scemate ben inteso!):nunsacci::nunsacci:

MA io ho sempre detto perle di saggezza...;.=9/
Cmq a parte scherzi lurens....ma secondo te se ieri mi è morta la coniglietta, oltretutto per colpa mia, che cosa pensavi scrivessi stamattina..?...:roll:

Cmq approfitto di questo topic per ribadire a chiunque abbia un coniglio da compagnia di NON USARE PER NESSUN MOTIVO E MAI L'ANTIPARASSITARIO PER GATTI FRONTLINE PERCHE' PER LORO E' VELENOSISSIMO...(e su internet c'era scritto...se solo mi fossi degnata di guardarci prima di fare la caxxata...:twisted:)


:cry::cry::cry:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
MA io ho sempre detto perle di saggezza...;.=9/
Cmq a parte scherzi lurens....ma secondo te se ieri mi è morta la coniglietta, oltretutto per colpa mia, che cosa pensavi scrivessi stamattina..?...:roll:

Cmq approfitto di questo topic per ribadire a chiunque abbia un coniglio da compagnia di NON USARE PER NESSUN MOTIVO E MAI L'ANTIPARASSITARIO PER GATTI FRONTLINE PERCHE' PER LORO E' VELENOSISSIMO...(e su internet c'era scritto...se solo mi fossi degnata di guardarci prima di fare la caxxata...:twisted:)


:cry::cry::cry:

ma io avevo inteso avessi già elaborato il lutto ed il fattaccio fosse di qualche giorno fa... altrimenti ti risparmiavo battutacce che sono nel mio DNA di Bastradinside... ecc. ecc.

e poi mica ho detto che non hai mai scritto perle di saggezza anzi... solo che sei scomparsa per un po' e sei riapparsa seriosa le curiosità mi è sorta tutto qui!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo