*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
come sarebbe a dire toc toc??? questo è il tuo antro devi entrare a testa alta zittendo tutti.... e che portino rispetto!!!!

ciao Elena!

buonasera anche a te....
testa alta dici? e come si fa a portare rispetto a una che in pratica quasi ronfa? :))):
sto di passaggio come al solito, stavo trovando un po' di musica da trasferire sul lettore...mi son regalata il lettore mp3 alla fine
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buonasera anche a te....
testa alta dici? e come si fa a portare rispetto a una che in pratica quasi ronfa? :))):
sto di passaggio come al solito, stavo trovando un po' di musica da trasferire sul lettore...mi son regalata il lettore mp3 alla fine

e perchè no??? a testa alta sempre e comunque! fiera di essere la fondatrice dell'antro! e per l'emmepitre hai fatto bene!
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
scassata? spero di no, hai ripreso la bici?

non scassata per la bici..ho sempre avuto la schiena scassata per vecchie questioni che si facevano sentire ogni tanto (da brava scema a 10 anni mi sono scheggiata osso sacro e dintorni saltando la corda in casa e con le calze, così si scivola meglio ovvio....:-((), solo che ultimamente mi ha messa in croce
diciamo che sto a pastiglie al momento
e questo influisce pure un po' sulla bici...per i noti motivi già prima avevo poca voglia, figurati adesso...domenica mattina mi son mezza bloccata
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
e perchè no??? a testa alta sempre e comunque! fiera di essere la fondatrice dell'antro! e per l'emmepitre hai fatto bene!

ogni tanto mi ricordo di occuparmi di me, e poi le cose nuove di ogni genere sono una distrazione...ogni tanto è come se mi spegnessi moralmente e le piccole novità aiutano...avevo provato pure col gatto ma poveraccio lui è morto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo