*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
MAUUUUUUUriziaaaaa!!!! so che ci sei... palesati.... un po' di caffè è rimasto...anche se noi a questora passiamo allo sprizt!!!!!:loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ho intravisto uno studente monello aggirarsi per il bar:sculacci: .... se come penso hai letto la discussione sul cinghiale gigante:mrgreen: .... sai già che hai due zii adottivi (meglio conosciuti come Gian e Lurens) che sono esperti di armi e sanno usarle:-(( ... quindi le tue minacce di sportellate non ci fanno effetto....:))): :))):
tutto ciò per dirti

torna a studiare lavativo :))): :))): :))): :))): :))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ho intravisto uno studente monello aggirarsi per il bar:sculacci: .... se come penso hai letto la discussione sul cinghiale gigante:mrgreen: .... sai già che hai due zii adottivi (meglio conosciuti come Gian e Lurens) che sono esperti di armi e sanno usarle:-(( ... quindi le tue minacce di sportellate non ci fanno effetto....:))): :))):
tutto ciò per dirti

torna a studiare lavativo :))): :))): :))): :))): :))):


....se si PERMETTE di mettere fuori la testa (dai libri) per più di 5 minuti.......rischia di essere impallinato, ci siamo capiti vero? :saccio:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
....se si PERMETTE di mettere fuori la testa (dai libri) per più di 5 minuti.......rischia di essere impallinato, ci siamo capiti vero? :saccio:


mmmhhh adesso che mi ci fai pensare ho giusto qualche cartuccia caricata a sale.....:ahhh:

anche se sono convinto che GKanzichè studiare sarebbe disposto a servir messa!!!:))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
palesata!:mrgreen:

eccomi!:mrgreen: :mrgreen:
certo ora il caffè sarà freddissimo o finito!:????:
per l'aperitovo forse un pò prestino!!!:????:

come va?!?!!?
qui il tempo sta peggiorando di minuto in minuto!:zapalott:
uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!:????:

just in time per il the delle 5.00PM.... anche se non è in perfetto English style... io lo prendo con liscio con la fettinadi limone e due biscottini al burro....anzi no!!! vado al solito di pane e salame con due bicchieri di rosso!!!:loll: :loll:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
just in time per il the delle 5.00PM.... anche se non è in perfetto English style... io lo prendo con liscio con la fettinadi limone e due biscottini al burro....anzi no!!! vado al solito di pane e salame con due bicchieri di rosso!!!:loll: :loll:


beh al rosso ora preferirei una cup of english tea con una fettina di arancia!
i biscottini?!?!?!
mah no preferisco una fettina di torta con pezzetti di cioccolato!!!!:sbavon:
calda calda appena uscita dal forno!
ne gradisci una fetta!?!?!?
con il rosso nn dovrebbe essere proprio male!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
beh al rosso ora preferirei una cup of english tea con una fettina di arancia!
i biscottini?!?!?!
mah no preferisco una fettina di torta con pezzetti di cioccolato!!!!:sbavon:
calda calda appena uscita dal forno!
ne gradisci una fetta!?!?!?
con il rosso nn dovrebbe essere proprio male!

si ma aspetta due minuti che finisco pane e salame:via!: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo