*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
tu piuttosto dov'eri è già qualche giorno che non ti si vedeva di giorno... che hai fatto ??? hai latitato???:))): :))): :))): :))):


un bocco' de travaglio (beaucaup de travail per i non dialettofoni), più alcuni giochini modello puzzle per provare a tradurre le buone intenzioni in una effettiva partecipazione alla 24ore di Roma..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
un bocco' de travaglio (beaucaup de travail per i non dialettofoni), più alcuni giochini modello puzzle per provare a tradurre le buone intenzioni in una effettiva partecipazione alla 24ore di Roma..

ecco lo sapevo anche lui contagiato da questo virus che si chiama lavoro....:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
stai un po' qui con noi che ti curiamo.... ormai il Venesian ed io abbiamo trovato il vaccino!!!!!:sborone: :sborone: :sborone:
volessero mai candidarci al nobel:smile: :smile: :smile:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Bravo riposati......ciao Lurens a domani..:prost: e....attento ai cinghiali in giardino......ma che dico? Attento a te?...naaaaaaaaa.
Caso mai m'inviti per la grigliata :adore!:

ti invito ma niente cinghiale... semmai camoscio!:omertà: :-x :-x :-x

oggi però non si è visto il cialtrone Zeneise????
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi finalmente a casa :-x

domani ferie, stasera salto la strettata "littlejohn in rome" perchè fervono i preparativi della due giorni viterbo-roma su sterrato :balla-co:
speriamo solo di non bagnarci troppo :!:

:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.208
5.332
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si, le previsioni non sono molto belle :omertà:

se non dovesse piovere comunque abbiamo l'agriturismo con la piscina :balla-co:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Allora Ragazzi, ho l'onere e l'onore :il-saggi: di portarvi i salutoni del nostro Gianni :°°(: che ho "sentito" attraverso altri canali.
Il nostro studente si è messo sotto (chissà come mai :omertà: :omertà: :omertà: ) e ha recuparato :idea1: :richiamo_papere: già il brutto voto in diritto (BRAVISSIMO) e si sta dando da fare per non deluderci, mi raccomando facciamo il tifo per lui e per i suoi esami di maturità....:}}}:...intanto "noi" lo teniamo sotto controllo.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Via dai un salutino lo fo!!!

Buongiorno a tutti!!!!!

E ora via a studiare letteratura!!!

Se riesco e non vado via, ci sentiamo stasera!

va beh dai una pausa di 5 minuti ogni 6 ore di studio te la concediamo:smile: :smile:
comunque bravo per il Diritto e ora sotto con Letteratura;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo