*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
più passa il tempo e meglio va... oggi un'intesa perfetta con DBR, Gian e Metanolo... che ha scaturito una serie di simpatiche gag... giuro che era un po' che non ridevo così tanto!!! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.207
5.331
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
felice week-end a tutti o-o

domani si pedala e se il tempo regge anche dopodomani
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
to chi si rivede!!!! ciao Elena.... non so se avrai voglia di leggere... ma se ti va siam sempre qui per far 2 chiacchere!!!!

dunque...
non è tanto questione di voglia di scrivere o leggere boh
prima di tutto non ho mai molto tempo, spesso torno tardi dal lavoro e non è che abbia tanta voglia di farmi altro pc la sera
vediamo...
finalmente ho sto benedetto contratto a tempo indeterminato
il lavoro non è il massimo, orari da schifo, faticare e tanto (son segretaria di frontiera diciamo), le colleghe son 4 sciacquette qualunque con le quali non vado d'accordo manco se piango in cinese
però tant'è che lavorare bisogna lavorare, quindi tanto meglio se ad un km e mezzo da casa
solo che ho davvero poco tempo per me
ultimamente mia madre ha avuto di nuovo dei problemi di salute, per fortuna risolti però diciamo che c'è bisogno di me pure a casa
bici pedalo quasi più il peggio di tutto è che ultimamente son presa male di morale, ho perso interesse per le cose, per quello che mi circonda
sono stata spesso così ma di solito in qualche modo me la cavavo, invece stavolta boh son preoccupata di non farcela
ah...mi hanno regalato il tanto desiderato gatto ma è morto due settimane fa, abbiamo fatto il possibile ma era troppo malata, veniva da un gattile
e...ciliegina sulla torta...della serie facciamoci del male...sto sempre appresso al famoso tipo...con risultati scarsi, nel senso che mi ha scaricata all'ultimo un paio di volte che dovevo andare a trovarlo...cosa che mi ha fatta molto soffrire e temo stia incrinando tutto
ecco perchè non scrivo mai, finirei solo per raccontare cose tristi, specie riguardo lui e questo non va, non va bene per voi
comunque spero stiate tutti bene, scrivete che ogni tanto leggo
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.207
5.331
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bentornata!

bè il lavoro tocca lavorà, però è meglio così, quanto al tipo ancora gli stai appresso? ma lassalo perde!

ciaoooo
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
bentornata!

bè il lavoro tocca lavorà, però è meglio così, quanto al tipo ancora gli stai appresso? ma lassalo perde!

ciaoooo

che vuoi farci sono patologica, è per quello che sono da sola, ho sempre preferito non affezzionarmi alle persone perchè so che sarebbe sempre andata così, mi affezziono a quelli sbagliati e non riesco più a staccarmi purtroppo

ah stasera ho un attimo di pc grazie al fratello che è uscito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo