*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mmmmhhhh piuttosto da un paio di giorni a sta parte c'è stata un'inconsueta latitanza di Capitolini... Dolomia a Parte che era in trasferta sullo stretto...ma Moon, Alex, Mares???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.206
5.330
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mmmmhhhh piuttosto da un paio di giorni a sta parte c'è stata un'inconsueta latitanza di Capitolini... Dolomia a Parte che era in trasferta sullo stretto...ma Moon, Alex, Mares???

eh...le femmine come sai si fanno desiderare :romeo:

Mimmo visto che oggi viene in zona forse mi passa a trovare in ufficio :cucù:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
....ehm eccomi, riunione flash e niente spritz, nessuna trasferta in terra laziale per gemellaggi (almeno per il momento)....... e le donne son proprio "cattive" a trascurarci così.....non possono aver trovato di meglio ...è impossibile, tornate da noi dai che vi perdoniamo la scappatella....si sa d'estate i "flerts" abbondano :bacetto: e le coppie scoppiano....:down:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
....ehm eccomi, riunione flash e niente spritz, nessuna trasferta in terra laziale per gemellaggi (almeno per il momento)....... e le donne son proprio "cattive" a trascurarci così.....non possono aver trovato di meglio ...è impossibile, tornate da noi dai che vi perdoniamo la scappatella....si sa d'estate i "flerts" abbondano :bacetto: e le coppie scoppiano....:down:

questo è un assist tremendo che il bastardinsideoutsideandallaroundmefor1000meters sta tendando invano di non cogliere.... visto l'esito della riunione flaches pocanzi svolta!!!!!!! e relativo post nell'apposita discussione!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
questo è un assist tremendo che il bastardinsideoutsideandallaroundmefor1000meters sta tendando invano di non cogliere.... visto l'esito della riunione flaches pocanzi svolta!!!!!!! e relativo post nell'apposita discussione!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: .......che ci devo fare ho un debole per le donne e quindi mi appello a loro, la loro compagnia a me è molto gradita......mi sono esposto troppo?
Non credo dai è solo.......per far due chiacchere..:balla-co: :-x :balla-co: :-x :balla-co: :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo