*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
dunque...
non è tanto questione di voglia di scrivere o leggere boh
prima di tutto non ho mai molto tempo, spesso torno tardi dal lavoro e non è che abbia tanta voglia di farmi altro pc la sera
vediamo...
finalmente ho sto benedetto contratto a tempo indeterminato
il lavoro non è il massimo, orari da schifo, faticare e tanto (son segretaria di frontiera diciamo), le colleghe son 4 sciacquette qualunque con le quali non vado d'accordo manco se piango in cinese
però tant'è che lavorare bisogna lavorare, quindi tanto meglio se ad un km e mezzo da casa
solo che ho davvero poco tempo per me
ultimamente mia madre ha avuto di nuovo dei problemi di salute, per fortuna risolti però diciamo che c'è bisogno di me pure a casa
bici pedalo quasi più il peggio di tutto è che ultimamente son presa male di morale, ho perso interesse per le cose, per quello che mi circonda
sono stata spesso così ma di solito in qualche modo me la cavavo, invece stavolta boh son preoccupata di non farcela
ah...mi hanno regalato il tanto desiderato gatto ma è morto due settimane fa, abbiamo fatto il possibile ma era troppo malata, veniva da un gattile
e...ciliegina sulla torta...della serie facciamoci del male...sto sempre appresso al famoso tipo...con risultati scarsi, nel senso che mi ha scaricata all'ultimo un paio di volte che dovevo andare a trovarlo...cosa che mi ha fatta molto soffrire e temo stia incrinando tutto
ecco perchè non scrivo mai, finirei solo per raccontare cose tristi, specie riguardo lui e questo non va, non va bene per voi
comunque spero stiate tutti bene, scrivete che ogni tanto leggo
o-o

l'importante è che tu ogni tanto abbia il tempo per tornare nel forum....o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
dunque...
non è tanto questione di voglia di scrivere o leggere boh
prima di tutto non ho mai molto tempo, spesso torno tardi dal lavoro e non è che abbia tanta voglia di farmi altro pc la sera
vediamo...
finalmente ho sto benedetto contratto a tempo indeterminato
il lavoro non è il massimo, orari da schifo, faticare e tanto (son segretaria di frontiera diciamo), le colleghe son 4 sciacquette qualunque con le quali non vado d'accordo manco se piango in cinese
però tant'è che lavorare bisogna lavorare, quindi tanto meglio se ad un km e mezzo da casa
solo che ho davvero poco tempo per me
ultimamente mia madre ha avuto di nuovo dei problemi di salute, per fortuna risolti però diciamo che c'è bisogno di me pure a casa
bici pedalo quasi più il peggio di tutto è che ultimamente son presa male di morale, ho perso interesse per le cose, per quello che mi circonda
sono stata spesso così ma di solito in qualche modo me la cavavo, invece stavolta boh son preoccupata di non farcela
ah...mi hanno regalato il tanto desiderato gatto ma è morto due settimane fa, abbiamo fatto il possibile ma era troppo malata, veniva da un gattile
e...ciliegina sulla torta...della serie facciamoci del male...sto sempre appresso al famoso tipo...con risultati scarsi, nel senso che mi ha scaricata all'ultimo un paio di volte che dovevo andare a trovarlo...cosa che mi ha fatta molto soffrire e temo stia incrinando tutto
ecco perchè non scrivo mai, finirei solo per raccontare cose tristi, specie riguardo lui e questo non va, non va bene per voi
comunque spero stiate tutti bene, scrivete che ogni tanto leggo
o-o

Cara Fellow, ciao.
Noi non ci siamo mai incrociati nell'antro perchè sono relativamente nuovo ma ho sentito parlare di te spesso.
Allora da dove cominciamo....ah si dal lavoro, allora prendila con filosofia E RESTA SEMPRE ALL'ERTA PER CAMBIARE IN MEGLIO MA INTANTO.....; le altre colleghe, beh sai un pò com'è tra donne, gelosie, ipocrisie etc etc...tira dritta per la tua strada e fregatene.
Mi dispiace per tua madre e la sua salute e ti faccio i miei migliori auguri, per la gattina mi dispiace....trovane un'altra che ce ne sono tante che hanno bisogno di una casa e di qualcuno che le ami e si faccia amare.
Veniamo alle note dolenti sentimentali.......qua scusami la franchezza, ma LASCIALO PERDERE, perchè voi donne (non dico tutte... però) avete un debole per quelli che vi trattano da schifo?
Non me lo speigherò mai, comunque TRONCA tutto e guardati in giro che senz'altro uno meno stronxo di questo lo trovi quando e come vuoi, non soffrirci sopra perchè non è il caso.
Per il morale ...beh...qua nell'antro capiti a fagiolo o-o (dovresti saperlo visto che l'hai creato tu), ogni giorno e a tutte le ore o quasi ci sono dei CIALTRONI PATENTATI PERDITEMPO :mrgreen: che tra amenità e facezie varie possono e vogliono trovare il tempo per far due chiacchere con degli amici ed amiche che magari si sentono un pò giù, quindi bando alle ciance e agli scrupoli.....NOI SIAMO QUA E TI ASPETTIAMO...però forza, su col morale, la felicità e la gioia di vivere va aiutata.......CIAOOOOOOo:bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.207
5.331
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
o-o Tosty e DBR....che piacere vedervi , buon pomeriggioo-o

ciao e buon pomeriggio o-o

sono appena tornato da un giretto ai castelli romani con qualche compagno di merende, niente di speciale però è a due passi da roma; ora scarico le foto e le linko :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
buon pomeriggio a tutti, in ufficio niente aria condizionata ma credo si stia preparando un bel temporale......foto dei castelli please


@dbr c'hai la linea a casa finalmente? oppure sei anche tu in office
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
grassie :sborone:

naturalmente se passi da queste parti oltre ad una serata mangereccia organizziamo un'uscita :prost:

comincia a pensare ad una streetata notturna per giovedì sera che sto giù a roma, ma.............non è che somebody ha una biga da prestarmi, visto che penso di usare treno ed aereo, sennò mi ink@sino con la macchina:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo