*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
giorno a tutti.... sarei dovuto essere fuori ufficio stamane... ma mi sa che cambio programmi e la mattinata la passo qui...
va beh cominciamo a prenderci il solito caffè della mattina nel frattempo ci penso!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
in questo periodo sto leggendo diversi libri sulla montagna scritti da grandi alpinisti, sono molto interessanti e avvincenti; questo è "un posto in cielo - i diari di un eroe inconsapevole" di Boukreev

mmmhhhh... da supergiovane quale sei pensavo stessi leggendo uno dei " capolavori" di Moccia..... e poi a mettere i lucchetti dell'amore a ponte Milvio...tu Gerry, Ricky, Alex, Moon, Jhon, Mares.
Dolomia ed i Fratelli Maxdrome sono esclusi dall'elenco in quanto i nick name sono troppo òlunghi per essere dei Mocciosi (intesi come fans di moccia)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
giorno a tutti.... sarei dovuto essere fuori ufficio stamane... ma mi sa che cambio programmi e la mattinata la passo qui...
va beh cominciamo a prenderci il solito caffè della mattina nel frattempo ci penso!

.....'ngiorno a tutti, felice giovedì e ben trovati.......Lurens se sono ancora in tempo un caffettino della casa, grazie
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
voi due.......ho scritto a toniolo che vi apra una sottosottosottosezione del bar tutta dedicata....si intitola l"Etilometro" ...

se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!

poi però partirebbero gli scherzoni.... DBR, GK e Tostarello con messaggi azzerati!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo