*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
A me m'hanno affondato invece!


Hanno detto al mi babbo che ora ci vole l'a3 per andare in pista :azz-se-m:


Sono leggermente alterato, ora vo in carrozzeria e voglio vedere che mi dice sto qui

stai bonino gianni, vedi il bicchiere mezzo pieno con l'A3 ci si viaggia in cinque e se piove nonti bagni!:mò-te-pi: :idea: :taxi-dri: :-P :-P :-P :-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
chiaaà come mai... un messaggio di Alex e miracolosamente appaiono DBR e Tostarello ricompaiono... sarà un caso????:via!: :))): :))): :))): :))): :))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
non ci fate l'abitudine...sono capitata per caso...ormai è un privilegio di pochi vedermi......:sborone: :beautifu:
e scrivo solo quando lo "sento"... ..basta caxxeggi...ora penso alle cose serie.....;.=9/

o-o


Questa nuova piega (dritta, storta, rialzata.......non lo so.) che hai preso non mi piace, troppo seria, troppo impegnata, dici di pensare solo alle cose serie e.........noi siamo poco seri allora? :cry: :cry: :cry: :cry:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
evidentemente:mrgreen:...

....ma ma allora confermi anche tu........e io che speravo finalmente di far felice la mia Mamma che mi diceva da piccolo....ma quando è che cresci e diventi serio......:cry: :cry: :cry: ...scusa Mamma io ti giuro ci sto provando ma è tutto vano........è colpa di Lurens e DBR..che sono dei cialtroni patentati e mi traviano...:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo