*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.206
5.330
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi, non sempre ci si può fermare, ma cmq la frequenza dei viaggi nella capitale è destinata ad alzarsi, per mia fortuna, perchè a roma si sta davvero bene

allora a presto,ci facciamo una bella notturna per il centro, l'estate è il periodo più adatto :i-want-t:

buona notte a tutti :prost: :prost:
 
D

dolomia

Ospite
io son sempre preoccupato.. che poi qualcuno dei nostri per streettata intende andare a sfidar le tenebre a villa ada...

lì poi altro che grattachecca: la sgrattugiata di Dolomia sfranto sui single track, ecco cosa!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
LA NOCHE DEL DIABLO :idea:

ADESSO ESCO E FESTEGGIO FINO A TARDA NOTTE.......8-)

CHE BELLO NASCERE MILANISTI...:}}}:
UN CIAUZZZZZ
ALLA CONFRATERNITA

MAMMA MIA COME GODOOOOOOOOOO :))): :))): :))): :))): :))): :))): :idea:



 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.206
5.330
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io son sempre preoccupato.. che poi qualcuno dei nostri per streettata intende andare a sfidar le tenebre a villa ada...

lì poi altro che grattachecca: la sgrattugiata di Dolomia sfranto sui single track, ecco cosa!

STRAQUOTO LA GRATTACHECCA!!!!! :}}}:

ma no tranq che si pedala piano e bastano le luci normali (le tue poi sono super :-) )....

....al più ci aspetta dall'anno scorso il famigerato istrice (*) :!:

(*) trattasi di leggenda metropolitana (forse non tanto leggenda) che narra di un incontro ravvicinato al buio di animale di grossa taglia (forse era un cane ma XR400R è convinto di no) la seconda volta che c'ero anche io abbiamo sentito un forte rumore nel sottobosco vicino a noi :via!:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
STRAQUOTO LA GRATTACHECCA!!!!! :}}}:

ma no tranq che si pedala piano e bastano le luci normali (le tue poi sono super :-) )....

....al più ci aspetta dall'anno scorso il famigerato istrice (*) :!:

(*) trattasi di leggenda metropolitana (forse non tanto leggenda) che narra di un incontro ravvicinato al buio di animale di grossa taglia (forse era un cane ma XR400R è convinto di no) la seconda volta che c'ero anche io abbiamo sentito un forte rumore nel sottobosco vicino a noi :via!:


ma una bella tranquilla steettata cittadina fa proprio tanto senso!?!??!:-((
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.206
5.330
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bè ragassuoli vi auguro la buonanotte :ronf: :ronf:

p.s. chissà se ritrovo i post sull'istrice :maremmac:

p.s2. l'anno scorso di questo periodo ci fu una serata magica, dentro villa ada c'erano lucciole a migliaia :-)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
bè ragassuoli vi auguro la buonanotte :ronf: :ronf:

p.s. chissà se ritrovo i post sull'istrice :maremmac:

p.s2. l'anno scorso di questo periodo ci fu una serata magica, dentro villa ada c'erano lucciole a migliaia :-)


notte ologrammaticus........beh le lucciole dovrebbero durare a lungo, sicuramente a tredozio ci saranno, magari prima si può organizzare qualcosa in capitale per un we
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo