*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Non aggio capito. Quindi devo dire "Boia Lurens"? :mrgreen:

Ma poi un boia falso (che è uno con la lama della scure spuntata) o un falso boia (che ti colpisce a tradimento?)

Scusate, ma io ho studiato le lingue solo fino al rubicone.. ultra non transeat!

esattamente Prpoio Boia Lurens!!!:maremmac:
ad essere sincero non mi sono mai preoccupato l'etimologia del BOIA FAUSS!...:idea: ma nell'uso comune Piemunteis è usata come espressione di sorpresa negativa!!! quindi propenderei per la seconda.:maremmac:
se vuoi però ti posso dire perchè i Piemontesi sono anche detti Bugia Nen (non ti muovere). in una delle guerre Sabaude con i mangiarane... un capitano era solito urlare in lingua (e si era in Piemonte) Savoia Bugia Nen!!! (nel senso di non mouvetevi non arretrate)... nel battaglione a fianco c'erano soldati Sardi e Liguri e da qui nasce il Piemontesi Bugia Nen!

per la frase in lingua di prima la traduzione è "attento a quello che dici ":-)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Mi dispiace DBR, se prima scherzavo (forse) :))): :))): :))): adesso mi è tutto chiaro e ribadisco......queste son scaramucce da INNAMORATI o forse da INNAMORATA, credimi è così fattene una ragione....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IO TI DEVO FARE UN ESORCISMO, SATANASSO!!! E POI SEMMAI A ME MI PIACE UN'ALTRA TIPA CHE VIENE IN UFFICIO A PRELEVARE IL NOSTRO COLLEGA NON VEDENTE...PIU' GIOVANE E NON TOSCANA:razz:!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ti dirò: io uso molta ironia, come vedete anche voi qui...e faccio sforzi per non rispondere troppo bruscamente...lasciandole spesso l'ultima parola...bè...lei si irrita alla mia ironia perchè dice che "non fai ridere" oppure "non sei capace di fare le battute" o peggio "adesso basta, vedi di essere serio una volta nella vita!"queste, cari miei sono le sue risposte abituali....certo, io continuo a prenderla per ironia ovviamente...però è uno stillicidio di rotture...lasciamo perdere le sue battute:razz:....tipo arrivare in cucina e sbraitare:"Ma che fai qui col portatile? Via dalla cucina sparisci!" e poi dopo dieci minuti in cui cerco di non ucciderla e le dico di stare calmina mi risponde"ecco vedi? non hai capito di nuovo lo scherzo caro mio...fatti tuoi!" ragazzi.....io sono pacifista e non mi picchiavo neanche da ragazzino ma adesso:sumo:...o meglio, finirò per farti sempre più i fatti miei....se non mi va qualcuno io lo escludo senza mezzi termini.

prova allora ad essere serio davvero una volta e a risponderle a tono (magari un filo da incazzato!) senza lasciarle l'ultima parola:maremmac: ... in poche parole TIRA FUORI LE PALLE!:kiss-my-:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
IO TI DEVO FARE UN ESORCISMO, SATANASSO!!! E POI SEMMAI A ME MI PIACE UN'ALTRA TIPA CHE VIENE IN UFFICIO A PRELEVARE IL NOSTRO COLLEGA NON VEDENTE...PIU' GIOVANE E NON TOSCANA:razz:!

allora presentati in ufficio con occhiali scuri, cane guida e bastone bianco.... poi fai cambio di scrivania col tuo collega....

lo so, sono un gran bastardinsideoutsideandallaroundmefor1000meters:prost:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
IO TI DEVO FARE UN ESORCISMO, SATANASSO!!! E POI SEMMAI A ME MI PIACE UN'ALTRA TIPA CHE VIENE IN UFFICIO A PRELEVARE IL NOSTRO COLLEGA NON VEDENTE...PIU' GIOVANE E NON TOSCANA:razz:!
...Infatti io ho precisato......Innamorati o INNAMORATA, quindi devi capirla, sente "la presenza" di una rivale che a te piace e cerca di stuzzicarti.....sii comprensivo e meno rude.......AHHH l'amore....che emozioni sa regalare...%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
...Infatti io ho precisato......Innamorati o INNAMORATA, quindi devi capirla, sente "la presenza" di una rivale che a te piace e cerca di stuzzicarti.....sii comprensivo e meno rude.......AHHH l'amore....che emozioni sa regalare...%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))

mavvvaffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:stai prendendo troppi aspetti di quel piemunteisboiafauss che scrive qua!!!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
sarà allora per questo che io nn prendo peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))):

vivo d'amore e sentimento!!!!!!!!:romeo: :romeo:
il cielo come soffitto e la luna come romantica compagna ruffiana!!!!!!!!!:romeo:


Moon guarda che tra me e Lurens tra tavola e cantina potremmo sfidarne a decine di persone...:sborone:..l'amore e il sentimento sono importantissimi ma anche la giovialità che sa scaturire una tavola di amici può far molto......credimi....quindi....un pò più "tavola" e meno "pensieri" e chissà che da una bella tavolata non .......capisc'amme, auguri o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sempre a magnà e bevè pensi......cibati anche di amore e sentimento....hihihihihihihihiiihiih :))): :))): :))): :))): :))):

di amore e sentimento sono già ben nutrito.... come dimostra l'avatar:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e poi il Vangelo dice "non di solo pane vive l'uomo" non vorrei sembrare blasfemo dicendo "nemmeno di solo amore!"
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
mavvvaffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:stai prendendo troppi aspetti di quel piemunteisboiafauss che scrive qua!!!!!


Non per niente abbiamo aperto uno studio associato di consulenza (varia) dal nome esotico........ENOFIAMMA...per appuntamento si rivolga alla segreteria, grazie....:saccio:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mavvvaffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:stai prendendo troppi aspetti di quel piemunteisboiafauss che scrive qua!!!!!

pensa che danni all'umanità avremmo arrecato se avessimo mai fatto il servizio militare assieme!!!!! altro che barzellette!!!!!:))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo