*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
è polemica e prepotente....la classica toscana che ha il vizio di mangiare il muso alla gente...ma con me è caduta veramente male...e si che non sono un attaccabrighe ma uno che tende a farsi i fatti propri....


e allra ignorala!!!
prima o poi si stancherà di elargire consigli nn richiesti a dar lezioni di vita....e poi chi è per dar lezioni di vita!!!??? ha avuto un illuminazione divina??!!
ha la sfera di cristallo!!?'
ma forse hanno ragione lurens gian e pdor magari ha bisogno di altro!!
altro che frustrata!!!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ma non ti credere...non è un mostro fisicamente parlando...ha la faccia da austriaca perchè sua madre veniva da là...e i modi da kapò...però sono sempre gli altri ad essere sbagliati mica lei!


Perchè allora non la inviti a cena e ne parlate seriamente , penso non sia conveniente per nessuno vivere con questo fardello reciproco o no?
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


Da Moon: "ma forse hanno ragione lurens gian e pdor magari ha bisogno di altro!!
altro che frustrata!!!"


Lo sapevo io che la Grande Moon era d'accordo con la nostra teoria, non avevo dubbi, grande donna....o-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
non ho capito molto...sai stamane son un po' "sconnessa"...
un brevissimo riassunto?...
da una settimana vivo con due personcine...una è bergamasca e già la conoscevo...però non vivendoci assieme mai avrei immaginato che dietro il suo visino d'angelo si nascondesse una iena lunatica e prepotente...comunque lei non è quasi mai in casa e quindi meglio...l'altra..la belva....è toscana e dei toscani ha i difetti peggiori ed è una rompipalleeee!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite

questo boia qui non era di Cuneo, era di Mondovì! o-o
 
D

dolomia

Ospite
bah, io ho avuto una convivenza un po' conflittuale ma ero giovane parecchio. Abbiamo passato un po' tdi tempo a recintarci gli spazi e poi è filata tranquilla.

Non per forza bisogna andare d'amore e d'accordo, a volte non pestarsi i piedi sufficit.

In ogni caso, la signora inquestione mi pare sia una aggressiva. Va trattata a botte di ironia e con un po' di distacco. Ci puoi provare se ad esser generosi (una bottiglia di vino, i biscottini buoni) si addolcisce. Ma come si dice in calabria, non vale la pena annaffiare i cardi selvatici, sempre spinosi restano.

ah: gli omaggi mai diretti, bensì per la "comunità".
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


ma quindi hai mollato quella di prima che era buddista?...

Che dirti fede?...seriamente il discorso è che quando si convive con qualcuno non è molto facile...Ognuno ha il suo carattere...e magari anche la rompiballe in questione pensa cose non troppo carine di te...
Quindi ...a parte il dirti "chi te l'ha fatto fare?" che ovviamente hai ponderato bene, l'unica cosa è avere pazienza fin dove si riesce...LA dove non si riesca più, cercare di farsi rispettare parlando..
Per me la prima cosa quando ci sono problemi è il parlare...o-o

Anche io sapessi che scassa balle sono...non a caso ho scelto di rimanere sola....
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito


.....Che dire.... ...ha o non ha 2 quadratini?......bellissima quella dei cardi....mò me la segno....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
no...la buddista è la bergamasca....che anche lei quando ci si mette........ma al mattino appena alzata è tranquilla...
 
D

dolomia

Ospite
uè uè... a Parte che poteva anche essere di Fossano sempre Piemunteis è e si dice BOIA FAUSS... poi attento la mia carta di identita dice nato a: Mondovì

quindi Tensiunn!!!! a lo chet dis-ti!!!

Non aggio capito. Quindi devo dire "Boia Lurens"?

Ma poi un boia falso (che è uno con la lama della scure spuntata) o un falso boia (che ti colpisce a tradimento?)

Scusate, ma io ho studiato le lingue solo fino al rubicone.. ultra non transeat!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ti dirò: io uso molta ironia, come vedete anche voi qui...e faccio sforzi per non rispondere troppo bruscamente...lasciandole spesso l'ultima parola...bè...lei si irrita alla mia ironia perchè dice che "non fai ridere" oppure "non sei capace di fare le battute" o peggio "adesso basta, vedi di essere serio una volta nella vita!"queste, cari miei sono le sue risposte abituali....certo, io continuo a prenderla per ironia ovviamente...però è uno stillicidio di rotture...lasciamo perdere le sue battute....tipo arrivare in cucina e sbraitare:"Ma che fai qui col portatile? Via dalla cucina sparisci!" e poi dopo dieci minuti in cui cerco di non ucciderla e le dico di stare calmina mi risponde"ecco vedi? non hai capito di nuovo lo scherzo caro mio...fatti tuoi!" ragazzi.....io sono pacifista e non mi picchiavo neanche da ragazzino ma adesso...o meglio, finirò per farti sempre più i fatti miei....se non mi va qualcuno io lo escludo senza mezzi termini.
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito



Mi dispiace DBR, se prima scherzavo (forse) adesso mi è tutto chiaro e ribadisco......queste son scaramucce da INNAMORATI o forse da INNAMORATA, credimi è così fattene una ragione....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo