*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
beelissima madrid!!
ci sono stata due anni fa per pochissimi giorni ma mi sono innamorata della movida del calore della gente della paella!!!!!!!!!!!!

ma solo a me Madrid ha fatto l'effetto di una Milano trapiantata in Spagna? Si vede che sono marucchiello..
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
beelissima madrid!!
ci sono stata due anni fa per pochissimi giorni ma mi sono innamorata della movida del calore della gente della paella!!!!!!!!!!!!

MADRID è una citta bellissima se sai dove stare ed andare :-? ...pero' per me era diventata come il "MANICOMIO DE DIOS"...una storia che mi prendeva troppo bene...ho preferito non farmi del male e tornare...alla realta' :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
vi faccio un saluto al volo dall'ufficio.....ancora un po' poi forse si magna, che oggi proprio non c'è stato verso.....ad orari da kripta poi ci becchiamo qua.....ciaoo-o o-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
io invece (operaio della tastiera) starei lavorando... e mi sento un cerchio alla testa!

(aureola?)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho....ma ancora qui si parla di angeli senza chiedere il permesso alla sottoscritta...?...:)))::)))::))):


A parte scherzi...Cris ma dei tre gattini tu quale terresti?...la femmina tigrata e bianca?...
Certo che con queste foto mi hai fatto andare in paranoia....ma non posso prendermi un altro gatto ...ne ho già 3.....:cry:...pero' sono cosi' belli....:cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo