*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Questa invece mi è appena arrivata da Libero Mail....non è tragica come il video d'israele, anzi qua non so se ridere o piangere....

Siracusa/ Prete ubriaco picchia e rapina una donna rumena
Lunedí 07.05.2007 11:32
Malaeducacion_ap.jpg


Non un malvivente qualunque, ma un sacerdote ortodosso che ha vestito i
panni del rapinatore dopo avere bevuto qualche bicchiere di troppo. E' stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Floridia, in provincia di Siracusa, avvertiti dalla vittima dell'aggressione, anche lei romena come il prete. Nel carcere di Cavadonna ieri sera è finito Eusebiu Andrei, 40 anni, che, dopo gli accertamenti dei militari, è risultato essere un sacerdote di rito ortodosso.

L'aggressione sarebbe avvenuta, secondo gli inquirenti, mentre la donna stava per rientrare a casa. All'improvviso si è vista piombare addosso un uomo che ha iniziato a colpirla a calci e pugni e poi le ha strappato la borsa dalle mani, impossessandosi del portafogli con dentro 55 euro. Quindi il rapinatore è scappato, ma la vittima ha avuto la prontezza di avvertire immediatamente i carabinieri con una telefonata al 112. L'uomo è stato rintracciato poco dopo, ancora nei pressi dell'abitazione della vittima e con addosso il bottino dell'aggressione. I militari si sono subito accorti che era completamente ubriaco.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Questa invece mi è appena arrivata da Libero Mail....non è tragica come il video d'israele, anzi qua non so se ridere o piangere....

Siracusa/ Prete ubriaco picchia e rapina una donna rumena
Lunedí 07.05.2007 11:32
Malaeducacion_ap.jpg


Non un malvivente qualunque, ma un sacerdote ortodosso che ha vestito i panni del rapinatore dopo avere bevuto qualche bicchiere di troppo. E' stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Floridia, in provincia di Siracusa, avvertiti dalla vittima dell'aggressione, anche lei romena come il prete. Nel carcere di Cavadonna ieri sera è finito Eusebiu Andrei, 40 anni, che, dopo gli accertamenti dei militari, è risultato essere un sacerdote di rito ortodosso.

L'aggressione sarebbe avvenuta, secondo gli inquirenti, mentre la donna stava per rientrare a casa. All'improvviso si è vista piombare addosso un uomo che ha iniziato a colpirla a calci e pugni e poi le ha strappato la borsa dalle mani, impossessandosi del portafogli con dentro 55 euro. Quindi il rapinatore è scappato, ma la vittima ha avuto la prontezza di avvertire immediatamente i carabinieri con una telefonata al 112. L'uomo è stato rintracciato poco dopo, ancora nei pressi dell'abitazione della vittima e con addosso il bottino dell'aggressione. I militari si sono subito accorti che era completamente ubriaco.

neppure più dei preti ci si può fidare!! cattolici ortodossi che siano!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
si sarebbero dovuti fermare poi se lo avessero schiacciato!!
pensa che perdita di tempo meglio evitare!!!
che schifo!!

fra l'altro, non ho capito bene se il camion gli ha tagliato la strada...anche perchè ha proseguito indifferente...probabilmente manco se n'è accorto....comunque per la strada c'è una distrazione tale....ognuno pensa per sè...qualche giorno fa ho sterzato bruscamente per evitare di infilarmi dentro ad uno che aveva aperto di colpo la portiera mentre mi spostavo verso il marciapiede per farmi superare da un altro mezzo che arrivava da una laterale sinistra...in un secondo ho evitato la portiera di questo idiota e manco si è accorto che gli stavo entrando dentro...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
fra l'altro, non ho capito bene se il camion gli ha tagliato la strada...anche perchè ha proseguito indifferente...probabilmente manco se n'è accorto....comunque per la strada c'è una distrazione tale....ognuno pensa per sè...qualche giorno fa ho sterzato bruscamente per evitare di infilarmi dentro ad uno che aveva aperto di colpo la portiera mentre mi spostavo verso il marciapiede per farmi superare da un altro mezzo che arrivava da una laterale sinistra...in un secondo ho evitato la portiera di questo idiota e manco si è accorto che gli stavo entrando dentro...

sarà l'effetto serra che ottenebra la mente dei guidatori?!
sarà che se ne fregano tutti!
gli scooter poi se potessero ti passerebbero sopra senza preoccuparsi di nulla!!
mah?!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
mi sono resa conto solo che sono le 14.30 quasi e nn ho toccato cibo da stamani a colazione!!
ecco perchè sentivo lo stomaco brontolare.....ed ioche pensavo fosse uno dei miei due cani a lamentarsi!!


scendo a mangiare qualcosa ci leggiammo tra un pò!
 
D

dolomia

Ospite
capisco..specie dopo aver visto la sua fotina :beautifu:....

e non hai visto le nostre due miss in originale.. Ah, ci mancherai questo fine settimana..


voglio fare un apprezzamento pubblico a Panzer. Perché per far vedere un filmato non ha aperto un nuovo topic.

La classe (ancorché cingolata) non è acqua..:up:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
e non hai visto le nostre due miss in originale.. Ah, ci mancherai questo fine settimana..


voglio fare un apprezzamento pubblico a Panzer. Perché per far vedere un filmato non ha aperto un nuovo topic.

La classe (ancorché cingolata) non è acqua..:up:

panzer che tutti noi speriamo di vedere più assiduo qua dentro....
e le due miss.....pazienza.....mi dispiace soprattutto non vedere maurizia, visto che alexx non si palesa più di tanto e non mi saluta più:sculacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
visto che alexx non si palesa più di tanto e non mi saluta più:sculacci:



caro dbrruccio....:mrgreen:
non è che non abbia propriamente nulla da fare io ehhh!!!..si lo so a volte sembra...ma così non è....Questo è un periodo caotico per me...Sono sempre in piena evoluzione ma poi chissà perchè non evolvo mai..:))):
Però stavolta ci sto provando sul serio ehhhh....
Quindi fra questo, problemi di lavoro (a prop se qualcuno ha un posto per me, ben venga...:mrgreen: ..ma qui tira ariaccia un pò dappertutto mi sa...:cry: ) e altre cose varie, anzi che vi leggo di sfuggita....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E poi non è vero che non saluto più....:sculacci:

Palesata così va bene?...:))): :))): :))):

 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
[/b][/color]


caro dbrruccio....:mrgreen:
non è che non abbia propriamente nulla da fare io ehhh!!!..si lo so a volte sembra...ma così non è....Questo è un periodo caotico per me...Sono sempre in piena evoluzione ma poi chissà perchè non evolvo mai..:))):
Però stavolta ci sto provando sul serio ehhhh....
Quindi fra questo, problemi di lavoro (a prop se qualcuno ha un posto per me, ben venga...:mrgreen: ..ma qui tira ariaccia un pò dappertutto mi sa...:cry: ) e altre cose varie, anzi che vi leggo di sfuggita....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E poi non è vero che non saluto più....:sculacci:

Palesata così va bene?...:))): :))): :))):

alexx..ora finalmente ti faccio i miei sinceri complimenti!!! a parte la posa in foto che lascia spazio a battutacce che io però non faccio, a differenza di gian:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
alexx..ora finalmente ti faccio i miei sinceri complimenti!!! a parte la posa in foto che lascia spazio a battutacce che io però non faccio, a differenza di gian:mrgreen:

perché non la sai la favola della principessa ranoccia? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo