*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Guarda Lurens mi hai tolto le parole di bocca........se non si sta al bar con sto tempo......dai ragassuoli due chiacchere e via.....che mortorio......mi vien la depressione :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

accetta un consiglio da amico.... Bevi che ti passao-o o-o o-o o-o o-o ho giusto adesso aperto una bottiglina di freisa che sta facendo quella bella schiumetta frizzante.... ed ha un profumo che.....(altro che quel pirla che tiene il ronco in cantina!!!!):))): :))): :))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
accetta un consiglio da amico.... Bevi che ti passao-o o-o o-o o-o o-o ho giusto adesso aperto una bottiglina di freisa che sta facendo quella bella schiumetta frizzante.... ed ha un profumo che.....(altro che quel pirla che tiene il ronco in cantina!!!!):))): :))): :))):

...guarda ogni volta che la vedo mi fa incaxxare.......quella è scandalosa di pubblicità altro che [email protected] cosa la possiamo accompagnare?
....Formaggi misti, insaccati, qualche crostino farcito..... "dai buta un'ombra che me tiro su na costa" :}}}:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
...guarda ogni volta che la vedo mi fa incaxxare.......quella è scandalosa di pubblicità altro che [email protected] cosa la possiamo accompagnare?
....Formaggi misti, insaccati, qualche crostino farcito..... "dai buta un'ombra che me tiro su na costa" :}}}:

a quest'ora si va di tomino alle erbette e salame tipo cacciatorino.... quello che si dice una merenda Sinoira....o-o o-o o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
dipende da chi frequenti!!
io per esempio nn mi trucco!!!
nn voglio apparire e più che altro nn mi interessa bado molto più alla sostanza!!!!

meglio ora rompiglioni!!!!!!!!!!:smile:

ora si che si ragiona!!!!:bacetto:
ad una donna ragionevole come te, se non fossi già sposato, domanderei di sposarmi:))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mi punge vaghezza di una sorta di ironiain ciò che leggo!!!!:))):
magari è solo nervo scoperto che mi fa leggere ciò ce nn c'è!!!:mrgreen:

considera che il buon DBR mi definisce bastardinsideoutsideandallaroundmefor100meters.... :maremmac:
e considera il significato della mia firma....:maremmac:

quindi fatti la domanda e datti la risposta:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Gian posso modificare la frase della tua firma ed inserirla nella mia? pensavo in "live to drink, drink to live"o-o :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo