*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
misogino.gif

ecco..io adesso mi identifico in questa vignetta...MA A VOI DONNE, CHI VI DICE DI ANDARE IN MAUNTEINBAICH? VE L'HA ORDINATO IL MEDICO? CHE POI VI VENGONO LE CAVIGLIE COME SALAME DA SUGO....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
misogino.gif

ecco..io adesso mi identifico in questa vignetta...MA A VOI DONNE, CHI VI DICE DI ANDARE IN MAUNTEINBAICH? VE L'HA ORDINATO IL MEDICO? CHE POI VI VENGONO LE CAVIGLIE COME SALAME DA SUGO....

e riallacciandomi ai discorsi di qualche giorno fa!! I COSCIONI DA PADELLONE!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ed allora ti sparo un bel "Born to kill" come da elmetto nella locandina di "full metal jacket":fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:


Si si dai, basta con sto buonismo del caxxo, la falsa amicizia e i buoni sentimenti......all'attaccooooooooo......e soprattutto non si fanno prigionieri......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....

p.s. adesso vado a mangiare e ritorno dopo "carico di munizioni", si salvi chi può, la dichiarazione di guerra è stata inoltrata...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Si si dai, basta con sto buonismo del caxxo, la falsa amicizia e i buoni sentimenti......all'attaccooooooooo......e soprattutto non si fanno prigionieri......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....

p.s. adesso vado a mangiare e ritorno dopo "carico di munizioni", si salvi chi può, la dichiarazione di guerra è stata inoltrata...

adesso vado anch'io ... mi farò un bel piattazzo di tempesta così dopo caco fulmini e saette!!!!!:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo