*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
«...Non smettere mai di sorridere...

...nemmeno quando sei triste...

...perché non sai mai...

...chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso...»



:roll:


:i-want-t:...Buonanotte...:i-want-t:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
ieri sera mi sono trovata parecchio in difficoltà con una salitella in asfalto...stavo per vomitare :il-saggi:
comunque ho pedalato abbastanza dai...
stavo per affrontare l'inizio del percorso ciclabile con una curva sterrata e un ponticello, poi una curva ancora, mi sono trovata dietro un signore in mtb, gli ho detto di portare pazienza che sono lenta...e lui in cima, dopo che l'ho fatto passare, mi fa "l'importante è divertirsi" :celopiùg:
beh grazie biker sconosciuto...mi hai tirato su di morale...
stasera sono andata a vedere per la forcella
mi hanno proposto una suntour che è il marchio di quella che ho adesso a 80euro
altrimenti una rock shox judy a 50euro

che ne dite?
non vorrei spendere tanto pechè avrei da prendere anche il caschetto e un paio di pantaloni
in entrambi i casi montaggio incluso
e visto che ci sono penso che ci farò dare un'occhiata generale, non ha mai visto il meccanico, forse ci sarà da cambiare la catena e da dare un occhio al cambio, con le due marce alte fa rumore
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se la Suntour è come la tua che non va bene... meglio evitare. La Judy è fuori produzione da molti anni, se solo ti servisse un ricambio non lo trovi più e la butti via.... tanto vale.
Prova a cercare una Rock Shox Dart, anche usata (ma non consumata), non è un top di gamma ma funziona abbastanza bene. Per il resto fai controllare la bici e torna ad affrontare quella salita!!!!


Musica isolana.....

http://www.youtube.com/watch?v=-b_IHm49PJo
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi facevo delle riflessioni....e ho capito come alcune persone siano proprio nate vuote e quindi per rimanere sole.... non c'è proprio niente da fare..:celopiùg:

Ave Lurenz a te quando dicevi "dove non ce ne è ..non ne puoi togliere..."..

:medita:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
stasera ero in giro in bici e ho raccolto un gattino da in mezzo alla strada
ho suonato alle case vicine e ho scoperto che è un gattino abbandonato tipo questa notte
alla fine se le sono conteso due famiglie vicine con bambini ed è finito ad una famiglia che in pratica lo tiene tipo giocattolino dei bambini...tanto è vero che sono usciti e lo hanno lasciato in mezzo alla strada :nunsacci:
ho fatto portare a casa la bici da mio papà e mi sono fermata finchè ho potuto ad aspettarli
non sono arrivati e alle dieci sono andati via, ho lasciato il gattino in una scatola davanti alla porta ma povera bestiola lo faranno morire.....
non so che fare, io ste cose non le posso vedere e vorrei poter fare qualcosa.....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
stasera ero in giro in bici e ho raccolto un gattino da in mezzo alla strada
ho suonato alle case vicine e ho scoperto che è un gattino abbandonato tipo questa notte
alla fine se le sono conteso due famiglie vicine con bambini ed è finito ad una famiglia che in pratica lo tiene tipo giocattolino dei bambini...tanto è vero che sono usciti e lo hanno lasciato in mezzo alla strada :nunsacci:
ho fatto portare a casa la bici da mio papà e mi sono fermata finchè ho potuto ad aspettarli
non sono arrivati e alle dieci sono andati via, ho lasciato il gattino in una scatola davanti alla porta ma povera bestiola lo faranno morire.....
non so che fare, io ste cose non le posso vedere e vorrei poter fare qualcosa.....

Prenditeloo....o spediscimelo....ne ho già 4...ma gli animali sono sempre bene accetti a casa mia...sono sicuramente meglio di molte persone..:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo