*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
vi è mai capitato una cosa così?
state per fare qualcosa che sapete che vi renderà felice o anche solo che vi piacerà
ma siete in ansia
io oggi sto così
stasera vado a cena a casa di una coppia che viene al corso di difesa con me
persone che conosco da poco (c'è anche un'altra ragazza del corso stasera) ma che si sono dimostrate amiche con me, mi hanno sostenuta in un momento di difficile ricaduta emotiva che ho avuto a marzo
poi boh metteteci il fatto che comunque passiamo un paio di ore a settimana ad allenarci....
boh...eppure io mi sento come se dovessi prepararmi per andare dal dottore....non so se ho reso la sensazione
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
vi è mai capitato una cosa così?
state per fare qualcosa che sapete che vi renderà felice o anche solo che vi piacerà
ma siete in ansia
io oggi sto così
stasera vado a cena a casa di una coppia che viene al corso di difesa con me
persone che conosco da poco (c'è anche un'altra ragazza del corso stasera) ma che si sono dimostrate amiche con me, mi hanno sostenuta in un momento di difficile ricaduta emotiva che ho avuto a marzo
poi boh metteteci il fatto che comunque passiamo un paio di ore a settimana ad allenarci....
boh...eppure io mi sento come se dovessi prepararmi per andare dal dottore....non so se ho reso la sensazione

A me è capitato un sacco di volte! E sec me capita un po' a tutti. Inserirsi in un nuovo gruppo, fare uscite ufficiali con persone che si conoscono poco possono farci sentire "giudicate/i" pertanto possono metterci ansia ed insicurezze... Io in questi casi mi dico "hei, sono una persona solare, ho diecimila argomentazioni, e poi che sarà mai? Tra due-tre ore sarà finita! :-p"
Stai serena e sii te stessa. Vedrai, ti divertirai e avrai più fiducia in te e negli altri! ;-)
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
Vuol dire che in questo momento non ti senti per così dire... stimolata... càpita!
Ma magari è solo un momento di "stanchezza"... vedrai che quando meno te lo aspetti riassaporerai le gioie della vita! devi solo cercare di reagire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo