Se fosse solo per quello... Qualcuno ha visitato il forum di Giuppy? Nasconde un impensabile segreto...non c'è più religione ..... un niubbo (master ma sempre niubbo!) che da il benvenuto tra i cialtroni!!!!!!!
Se fosse solo per quello... Qualcuno ha visitato il forum di Giuppy? Nasconde un impensabile segreto...
Bleah!no, ma aspetta, mailand nel senso di Milano in tedesco o mai-land storpiatura italiana di... http://a.abcnews.com/images/Entertainment/neverland_071113_ms.jpg
Immagino la seconda...
Bravo!Buongirono...oggi un altra salamandra...piccolina..l'ho lasciata stare..
Mi merito un punto verde no ?
Bravo!
7+
NA... Comunque mi riferivo a un topic aperto dal Casey in cui il si autoproclamava cialtrone mooooooooooooooooolto tempo addietro, ma lasciamo stare...io lo conosco... è questo ?
Senti, ma è la tua Eleven che è di Chuck Norris, o hai una Chuck Norris origginale?
NA... Comunque mi riferivo a un topic aperto dal Casey in cui il si autoproclamava cialtrone mooooooooooooooooolto tempo addietro, ma lasciamo stare...
Quanti utentiiiiiiii!!!!!!!!!!! Bella la chat! che idolo...però bello il forum mio ahhhhhh... sala giochi...download...shop utenti e modifiche varie al forum...
Quanti utentiiiiiiii!!!!!!!!!!! Bella la chat! che idolo...
E se non fai un minimo di manutenzione ti tira anche un calcio rotante?si , una chuck originale , mi pedala da sola pensa !!
E se non fai un minimo di manutenzione ti tira anche un calcio rotante?
Se vabbè! Tutte scuse (io di ciò non ci capisco una cippa)!!! Segui l'esempio del Giuppy, lui ne ha la bellezza di 8! (di cui almeno metà amministratori) Impara!ou ... l'ho iniziato 3 giorni fa...
Non è semplice come quelli gia preinstallati... questo si installa il cms dallo spazio web.. e altro...come dicevo ben diverso da quelli preinstallati..
Se vabbè! Tutte scuse (io di ciò non ci capisco una cippa)!!! Segui l'esempio del Giuppy, lui ne ha la bellezza di 8! (di cui almeno metà amministratori) Impara!