*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora....sono le 23.44 ma è come se fossero già le 24.44....ergo è tardi....
Sono stanca...mi sono fatta 200 km di macchina...e domani dovrei svegliarmi anche presto per prendere di nuovo la macchina e fare altri km....:specc:

Uff....questa ora legale sarà pure bella, ma i primi giorni è uno stress....:celopiùg:
 

Casey

Biker superioris
ok ma sempre niubbo è .... gli manca poco ma ancora non gli ho conferito il titolo di cialtrone....!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:




pensandoci bene però questa gli vale almeno il level 1..... anche se mi dispiace un po' separare i cesano boscone brothers!

Casey dimmi se vuoi aspettare il tuo gemello Lithan o (da buon cialtrone) lo abbandoni tra i niubbi magari deridendolo!!!!
ciao a tutti!!! lurens fai quello che vuoi in questo periodo non sono dell'umore adatto per fare delle scelte
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
SOSTITUTA!!! Tontolone! :smile:
Mhhh...quindi e' stato lasciato???O l'ha lasciata:sculacci:???Dicci dicci??
Povero Casey:cry:,se l'hai lasciata tu e nel frattempo non ti sei trovato un'altra.....non hai seguito il mio motto...''mai disfarsi della bicicletta se prima non hai un'altra bicicletta''.....morale:Rimarrai a piedi nel frattempo......
Se ti ha lasciato lei :sculacci:la miglior vendetta e' insidiare la sua migliore amica :il-saggi:sua sorella o cugina consaguinea..anche se son brutte!! E' un sacrificio ma ti sentirai subito meglio...:medita:.

Dimenticavo.....Buonasera a tout le mond!!!Tranne a uno!!!
 

Lithuan

Biker tremendus
Mhhh...quindi e' stato lasciato???O l'ha lasciata:sculacci:???Dicci dicci??
Povero Casey:cry:,se l'hai lasciata tu e nel frattempo non ti sei trovato un'altra.....non hai seguito il mio motto...''mai disfarsi della bicicletta se prima non hai un'altra bicicletta''.....morale:Rimarrai a piedi nel frattempo......
Se ti ha lasciato lei :sculacci:la miglior vendetta e' insidiare la sua migliore amica :il-saggi:sua sorella o cugina consaguinea..anche se son brutte!! E' un sacrificio ma ti sentirai subito meglio...:medita:.

Dimenticavo.....Buonasera a tout le mond!!!Tranne a uno!!!
Allora, non voglio sperperare troppo se no poi magari il caro Casey se la prende, comunque è stato lasciato (ci sono parecchi dettagli ma li sorvolo). Ieri sera siamo andati dove c'è un pò di topa (navigli, zona pub piena di locali vari tipo pubblicità del bacardi dove c'è il barista sfigato che trita la menta mentre gli altri si strusciano) e gli è parso di vedere una che... insomma, gli gusta (e forse ci sta), ma ha conoscenze della sua ragazza... io gli ho detto di provarci, poi non so però...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Allora, non voglio sperperare troppo se no poi magari il caro Casey se la prende, comunque è stato lasciato (ci sono parecchi dettagli ma li sorvolo). Ieri sera siamo andati dove c'è un pò di topa (navigli, zona pub piena di locali vari tipo pubblicità del bacardi dove c'è il barista sfigato che trita la menta mentre gli altri si strusciano) e gli è parso di vedere una che... insomma, gli gusta (e forse ci sta), ma ha conoscenze della sua ragazza... io gli ho detto di provarci, poi non so però...
Bene e bravi conosco i navigli un topaio veramente!!Capisco bene il dolore lasciamo stare i particolari almeno che non li voglia riferire lui.....
La conoscente della ragazza va bene come vendetta prima combina e meglio e',orgoglio ci vuole...:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo