*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
io non ho trovato la prima parte e non nè comprendo bene il significato di questo ''antro''... hai tempo per spiegarmelo??'
panzer aveva fondato la cripta che non poteva essere frequentata di giorno, io ho fatto l'improvvida vampirella e l'ho aperta di notte, così ho creato l'antro per rifugiarmi :smile:
poi boh sono mancata per un po', l'antro credo sia degenerato e lo abbiano chiuso per poi riaprirlo recentemente
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
panzer aveva fondato la cripta che non poteva essere frequentata di giorno, io ho fatto l'improvvida vampirella e l'ho aperta di notte, così ho creato l'antro per rifugiarmi :smile:
poi boh sono mancata per un po', l'antro credo sia degenerato e lo abbiano chiuso per poi riaprirlo recentemente



quindi è una sorta di bar notturno nel bar del forum?:nunsacci:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Vedo in giro che la produzione letteraria langue.
Peccato. Si notavano embrioni che non avrebbero completato la gestazione data la fragilità ma almeno un principio di vita si poteva vedere. Ora prevale l'eugenetica.
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
stasera non sono andata al corso, mi cede la schiena, colpa dell'umidità, se la pianta di piovere magari domani è la volta buona che inizio a correre
volevo chiedervi, qualcuno di voi ha mai vissuto l'esperienza delle lezioni di ballo?
ah a proposito, mi hanno invitata alla cena della classe, ci sto pensando
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
stasera non sono andata al corso, mi cede la schiena, colpa dell'umidità, se la pianta di piovere magari domani è la volta buona che inizio a correre
volevo chiedervi, qualcuno di voi ha mai vissuto l'esperienza delle lezioni di ballo?
ah a proposito, mi hanno invitata alla cena della classe, ci sto pensando

ciao ma se piove piano puoi lo stesso iniziare a correre dopo 5 minuti non senti piu il freddo.
il ballo non fa per me però credo che con un bel gruppo ci sia da divertirsi
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
stasera non sono andata al corso, mi cede la schiena, colpa dell'umidità, se la pianta di piovere magari domani è la volta buona che inizio a correre
volevo chiedervi, qualcuno di voi ha mai vissuto l'esperienza delle lezioni di ballo?
ah a proposito, mi hanno invitata alla cena della classe, ci sto pensando


io ho fatto sia hip-hop che breakdance ( sono scarso in entrambe) e per le prime 2-3 lezioni un pò mi vergognavo perchè ero un cicco di legno mentre tutti erano belli sciolti....

in fondo però è una bella esperienza e si forma anche un gruppo molto uniti dopo un pò di lezioni
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
stasera non sono andata al corso, mi cede la schiena, colpa dell'umidità, se la pianta di piovere magari domani è la volta buona che inizio a correre
volevo chiedervi, qualcuno di voi ha mai vissuto l'esperienza delle lezioni di ballo?
ah a proposito, mi hanno invitata alla cena della classe, ci sto pensando

Ma che ci sto pensando!! Vaiii!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo