*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Pensa che casa splendente che avrai!..
Scherzo, perchè non provi a chiedere a quelli del tuo corso se vogliono uscire, venire a prendere qualcosa da te?.. Non si sa ma no?..
Buona fortuna!..
Bye
lo notavo giusto oggi, mai avuto tanto ordine qui dentro
per quelli del corso boh, hanno le loro cose da fare immagino, ci sono rimasta un po' scottata con la storia della pizza
poi boh lo so come va, all'inizio ok, poi mi affezziono a persone che non ci sono più e sto male...non lo so, non lo so:nunsacci:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
buongiorno a tutti,ovviamente o rimesso la sveglia alle 5 per essere il primo a scrivere nell antro del giorno 26.
e ce l ho fatta.
magari fosse cosi vorrebbe la mia sveglia suona meledetta lei alle 4.15 per essere sul posto di lavoro alle 5,ogni tanto sbirciatina al forum e via cosi
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
lo notavo giusto oggi, mai avuto tanto ordine qui dentro
per quelli del corso boh, hanno le loro cose da fare immagino, ci sono rimasta un po' scottata con la storia della pizza
poi boh lo so come va, all'inizio ok, poi mi affezziono a persone che non ci sono più e sto male...non lo so, non lo so:nunsacci:
Dai!.. Non fare la tragica.. Mo li devi fà morì sti poracci? :rosik:.. Finchè stanno lì, al corso con te, perchè non provare a socializzare, cosa hai da perdere?.. Sicuramente meno di quello che hai da guadagnarci..
Mi sono perso la storia della pizza :nunsacci:..
Bye
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
uffa....difficoltà di convivenza sul lavoro pure oggi....ho una collega che si tiene per se le cose complesse da fare e non le insegna a me e all'altra, per me non è questione di cattiveria, è magari territorialità, ma non so come affrontare sta cosa
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Slecchinalo spudoratamente!
Ti avvicini e gli dici: "Sai, ho delle difficoltà con questa cosetta, pensavo fosse così e invece c'è qualcosa che non mi torna, tu che sei tanto bravo su queste cose non è che potresti dedicarmi due minuti per risolvere questo problemino e poi andiamo a prenderci un caffè?"
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
Slecchinalo spudoratamente!
Ti avvicini e gli dici: "Sai, ho delle difficoltà con questa cosetta, pensavo fosse così e invece c'è qualcosa che non mi torna, tu che sei tanto bravo su queste cose non è che potresti dedicarmi due minuti per risolvere questo problemino e poi andiamo a prenderci un caffè?"

è una collega, già provato di tutto, non serve
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
ieri sera lezione di difesa, faccio pena, mi manca la forza però almeno con due o tre persone sembra che si vada abbastanza d'accordo, vedremo
abbiamo fatto difesa se finisci a terra, sono tutta ammaccata
mi sono iscritta su facebook ma come al solito ste robe tecnologiche mi mettono in difficoltà
non sembra male come cosa, almeno si trovano le persone, io ci ho trovato i colleghi
ma in alcune parti sembra come dire essere una cosa un po' sciocchina, non so
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
mi mancano incredibilmente persone con le quali fare due parole, forse le annoierei lo so, gli argomenti sono sempre quelli ma io ho bisogno di parlare, di qualcuno a cui importi anche un minimo di me
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
cioè perlomeno mi ritengo fortunato: almeno il cencio, non mi è toccato.....
ah ecco, scusa essendo bresciana non mi azzeccavo tanto con la parola cencio :smile:
ma alla fine a me piace trafficare a casa, solo che quando faccio una cosa poi sono una fissata e la difendo, della serie non mettere in disordine dove ho messo a posto e non è una cosa simpatica alla fine per chi vive con me :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo