• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Stamattina sono abbastanza triste...Ho portato un gatto randagio (che stava sotto casa mia) dal veterinario perchè stava molto male, ma la situazione non è migliorata....anzi...sembrerebbe volgere al peggio..
Porca miseria gattone reagisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
 

ticiotix

Biker ciceronis

Se non è a sei e mezzo ce la fa di sicuro...
Ciao
TT:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
alex, come sta il micio?

In effetti il micio ora starà bene...sicuramente meglio di come stava...mi spiace solo di non avere avuto la forza di farlo smettere di soffrire prima....
Io ho smaltito abbastanza...Mi rendo conto di non essere più quella gattara spensierata che ero e che si faceva in 4 per tutti i gatti/cani/uccelli che trovava bisognosi sul suo cammino...Ci vuole coraggio, forza e forse sangue freddo per farlo ed io ho visto che, a causa delle altre vicissitudini , non ne ho proprio più...
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
venerdì sera il mio cane è morto, vecchiaia alla fine suppongo, aveva 15 anni, non credo abbia sofferto molto, sembrava che dormisse
adesso pure il gatto si è accorto che non c'è, guarda fuori e la cerca....
venerdì sera sono tornata al corso, combinato poco, mi è uscita una battuta e il maestro mi ha guardata male tutta la sera, va be tanto mi trattava come invisibile già da subito...le due o tre ragazze/i con i quali di solito ci si allena almeno sembravano contenti che fossi tornata, almeno sembrava
ho combinato davvero poco, c'erano pure le capriole e io quelle non le faccio manco morta, anzi non ci riesco proprio
ho fatto quello che potevo, sono tutta rotta, ho preso una pastiglia, spero passi o mi fa male a girarmi a dormire
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
E se invece fossero veramente contenti del tuo ritorno?..
Buonanotte a tutti..
Bye
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
sto scassata dal corso di venerdì, ho fin preso un aulin ma mi fa ancora male dappertutto, oggi di uscire proprio non ne ho avuto il morale
sono stanca, ho dormito, sono triste, non ho nessuno con cui fare due parole, passo il tempo con le faccende di casa
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Pensa che casa splendente che avrai!..
Scherzo, perchè non provi a chiedere a quelli del tuo corso se vogliono uscire, venire a prendere qualcosa da te?.. Non si sa ma no?..
Buona fortuna!..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo