*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito



Adesso fermati
non voglio perderti
i tuoi sorrisi adesso non nasconderli
con le mie mani tra le gambe
diventerai più grande
e non ci sarà più dio....
perché ci sono io!

GABRI.........come sei splendida
GABRI............adesso smettila


Non t'ho insegnato io
quello che stai facendo adesso da dio....
mi fai tremare il cuore.......mi fai smettere di respirare
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
È MEGLIO VIVERLA....


:medita:


sul tema romanticismo..questa canzone mi fa impazzire..quando l'ho sentito x la prima volta ho invidiato tutte quelle che si chiamavano gabriella...cavoli erano tutte protagoniste di una canzone di vasco!!!!
..però se al posto di gabri..avesse inserito cati.."la melodia" sarebbe stata la stessa ;-):smile::smile:peccato che non ci abbia pensato!!!!:smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dedicato a quelle cose e situazioni per le quali non sai darti una spiegazione..
...che pero' sono li...prepotentemente e con tutta la loro forza sono lì...e tu ci pensi....ci pensi....
Fino a che un giorno ti svegli e ti rendi conto che non è importante dargli un senso.... perchè il fatto che ci siano.....è già un senso.......
:medita:

Buonanotte a tutti.... o-o


 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
alexxangel lo sai che questa canzone l'avevo dedicato una volta ad un ragazzo?;-)
ste fr...metti battiti e venditti sullo stesso livello?????battisti è BATTISTI...MUSICA E PAROLE IN PERSONA...l'accoppiata con mogol è stata strepitosa..in questo caso la musica ha sempre accompagnato molto molto bene le parole
venditti a me è stato sempre un pò sul cavolo...antipatico..
se la tira un sacco...lui e la sua ex moglie...le parole di questa canzone sono in realtà belle..dolci...ma la musica fa schifo..e come canta non mi piace...e la canzone anche se potenzialmente bella, cantataperò in modo e con musiche diverse, perde molto....ma molto...
666 le demon...ce lo racconti il tuo aneddoto..e i tuoi nomi x favore???? tanto ormai tutti sanno tutto di me;-) così magari si comincia a sapere anche di qualcun altro!!!;-):celopiùg:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
alexxangel lo sai che questa canzone l'avevo dedicato una volta ad un ragazzo?;-)
ste fr...metti battiti e venditti sullo stesso livello?????battisti è BATTISTI...MUSICA E PAROLE IN PERSONA...l'accoppiata con mogol è stata strepitosa..in questo caso la musica ha sempre accompagnato molto molto bene le parole
venditti a me è stato sempre un pò sul cavolo...antipatico..
se la tira un sacco...lui e la sua ex moglie...le parole di questa canzone sono in realtà belle..dolci...ma la musica fa schifo..e come canta non mi piace...e la canzone anche se potenzialmente bella, cantataperò in modo e con musiche diverse, perde molto....ma molto...
666 le demon...ce lo racconti il tuo aneddoto..e i tuoi nomi x favore???? tanto ormai tutti sanno tutto di me;-) così magari si comincia a sapere anche di qualcun altro!!!;-):celopiùg:

Fidati sorella... certe cose è sempre meglio non saperle...8-);-)

 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
alexxangel lo sai che questa canzone l'avevo dedicato una volta ad un ragazzo?;-)
ste fr...metti battiti e venditti sullo stesso livello?????battisti è BATTISTI...MUSICA E PAROLE IN PERSONA...l'accoppiata con mogol è stata strepitosa..in questo caso la musica ha sempre accompagnato molto molto bene le parole
venditti a me è stato sempre un pò sul cavolo...antipatico..
se la tira un sacco...lui e la sua ex moglie...le parole di questa canzone sono in realtà belle..dolci...ma la musica fa schifo..e come canta non mi piace...e la canzone anche se potenzialmente bella, cantataperò in modo e con musiche diverse, perde molto....ma molto...
666 le demon...ce lo racconti il tuo aneddoto..e i tuoi nomi x favore???? tanto ormai tutti sanno tutto di me;-) così magari si comincia a sapere anche di qualcun altro!!!;-):celopiùg:

no..non li metto sullo stesso livello..però a me piacciono entrambi..son gusti...è come dice un ragazzo del forum (non ricordo chi) li gusti son come le palle...ognuno ha le sue...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo