*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
...una cosa bisogna dare atto a madonna...è stata sempre capace di "cambiarsi"!!!

Madonna nel bene o nel male è sempre stato sinonimo di spettacolo...tutto quello che le girava intorno l'ha resa libera ...di essere un personaggio,e' un grande progetto di marketing studiato a tavolino,pero' lei e' sempre stata brava e soprattutto molto intelligente a giocare sulle sue continue trasformazioni e sull'ambiguita' che l'ha resa unica nel suo genere...penso sia stata furba e ciò lo dimostra il suo successo invariato nel tempo.

Ciauzzzzzz
:prost:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:cosa intendi per schiacciata?? comunque penso di essere un caso a perte..una di quelle poche persone che odia la discoteca o balle varie...


il termine "schiacciata" è molto bello sai? rende molto l'idea...io lo userei x descrivere una persona...schiacciata dalle responsabilità...dai problemi...dalle preoccupazioni...dai ricordi...x me il termine schiacciata si addice molto bene a te....non so esattamente cosa BRETT abbia voluto dire ma io x te lo userei x dire "una persona schiacciata dai ricordi di vecchie canzoni"...che "vola" poco...attenzione però..da parte mia non vuole essere una critica x te...assolutamente...ma come molte volte ti ho detto...sei un 18enne speciale!!!!!...un pò più grande della tua età!!!! da una parte è bellissimo..dall'altra però (se posso darti un consiglio!!!)ricordati che gli anni non ritornano mai indietro!!!!:celopiùg:..un bacio
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
il termine "schiacciata" è molto bello sai? rende molto l'idea...io lo userei x descrivere una persona...schiacciata dalle responsabilità...dai problemi...dalle preoccupazioni...dai ricordi...x me il termine schiacciata si addice molto bene a te....non so esattamente cosa BRETT abbia voluto dire ma io x te lo userei x dire "una persona schiacciata dai ricordi di vecchie canzoni"...che "vola" poco...attenzione però..da parte mia non vuole essere una critica x te...assolutamente...ma come molte volte ti ho detto...sei un 18enne speciale!!!!!...un pò più grande della tua età!!!! da una parte è bellissimo..dall'altra però (se posso darti un consiglio!!!)ricordati che gli anni non ritornano mai indietro!!!!:celopiùg:..un bacio

grazie catia...ma io i miei anni li sto vivendo e mi sto divertendo!!!! ho tutto bici,macchina (insomma macchina è una parolona..però ha 4 ruote e si sposta...)amici (quelli veri...gli altri sono conoscenti..) il divertimento...il lavoro...(eh si anche se vado a scuola io non son capace di star con le mani in mano..e allora alla mattina vado a scuola e il pomeriggio fado in officina a lavorare..si faccio il meccanico...) mi manca un anno a finir la scuola..e cosa voglio di piu...(un santacruz v10..ma non me lo comprano...)mi metterò da parte i soldi...quando avrò raggiunto una bella sommettà magari me lo compro!!:celopiùg: io riesco a divertirmi anche senza discoteche...
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.420
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
grazie catia...ma io i miei anni li sto vivendo e mi sto divertendo!!!! ho tutto bici,macchina (insomma macchina è una parolona..però ha 4 ruote e si sposta...)amici (quelli veri...gli altri sono conoscenti..) il divertimento...il lavoro...(eh si anche se vado a scuola io non son capace di star con le mani in mano..e allora alla mattina vado a scuola e il pomeriggio fado in officina a lavorare..si faccio il meccanico...) mi manca un anno a finir la scuola..e cosa voglio di piu...(un santacruz v10..ma non me lo comprano...)mi metterò da parte i soldi...quando avrò raggiunto una bella sommettà magari me lo compro!!:celopiùg: io riesco a divertirmi anche senza discoteche...

mi ricorda qualcuno, ah si io presso a poco come te MTB macchina una renault5 gtl e la ragazza,lavoravo a 18 anni dopo avere preso il diploma di eletromeccanico,subito a lavorare con mio zio ,poi il militare nei Para',solo per prendere qualche soldo in piu,.......ed ora che son 42 sono piu felice di prima ho una famiglia e una bambima che è tutta la mia vita,e come ho sentito dire una volta
la vera rivoluzione nel mondo di oggi e la NORMALITA..........
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito



Adesso fermati
non voglio perderti
i tuoi sorrisi adesso non nasconderli
con le mie mani tra le gambe
diventerai più grande
e non ci sarà più dio....
perché ci sono io!

GABRI.........come sei splendida
GABRI............adesso smettila


Non t'ho insegnato io
quello che stai facendo adesso da dio....
mi fai tremare il cuore.......mi fai smettere di respirare
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
È MEGLIO VIVERLA....


:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo