*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao alessandra!...cos'hai combinato ieri per essere così stanca....:smile:...io mi sono anche svegliato bene, tanto ci pensano qui al lavoro a farmi girare le......:smile::smile::smile:

Ecco..ora ti faccio vedere cosa ho combinato... :smile::smile::smile:
Marò ........... :sbavon::sbavon::sbavon:
 

Allegati

  • 25052008309x.jpg
    25052008309x.jpg
    44,9 KB · Visite: 5
  • 25052008311x.jpg
    25052008311x.jpg
    61,2 KB · Visite: 5
  • 25052008310x.jpg
    25052008310x.jpg
    59,4 KB · Visite: 3

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
:sbavon::sbavon::sbavon:...NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!...pazza!!!!...perchè mi fai vedere certe cose di lunedì mattina!!!!:smile::smile::smile:...brava,brava....mi è venuta una voglia pazzesca di stancarmi!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E caro mio....oggi ho tirato fuori la bistecchiera....e ci ho buttato sopra un altro paio di salcicce.....:sbavon: M'era rimasta una voglia.....:sbavon:
Diventerò una salsiccia pure io.....:smile:
Mi ci voleva...perchè le giornata che mi si è prospettata oggi è stata davvero da super stress.....e mi sa che ancora non è finita.....
Non ce la faccio più......:smile::smile::smile: Un po' di pace vi prego...:smile::smile::smile:

E qui ci ristava bene la canzone che ho messo stamane di vasco..

"ma che cosa c'è....brutta storia e'....certo che a correre sempre dici tu..quando mai ti fermi più....." :smile::smile::smile:

Tiriamoci su và....

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
è per me?:smile::smile::smile:...proprio una bella dedica!

ma no....figurati manuel....non mi permetterei mai....:smile::smile::smile:

E' per qualcun che se l'e meritata tutta....:smile::smile::smile: e che mi auguro di non rivedere in faccia tanto presto....:celopiùg:

Cavolo...oggi sono peggio di una vipera.....:smile::smile::mrgreen:
Mi sa che se mi mordo la lingua mi avveleno da sola....:smile::smile::smile:
Ho una insofferenza totale......:smile:..ma diamine mi capitano sempre tutte insieme.....CRIBBIO (come diceva il berlusca:omertà:):smile::smile::smile:

La mattinata è stata una cosa abbastanza stressante....Marò che impicci....periodicamente tornano e si ripresentano quasi uguali....e tu devi ricominciare tutto da capo....Che pazienza.....E dulcis in fundo ci si mettono anche quelli che dovrebbero aiutarti, a incasinarti ulteriormente.....Per cui...la canzone oggi ci sta proprio tutta.....Fai conto che la stavo urlando io e non masini.... :smile::smile::smile:ed era ad ampio spettro.....

Cmq manuel Grandissimo anche tu....hai messo una canzone che è stra ad HOC.........:smile::smile::smile: Penso sempre di più che tu mi legga nel pensiero.....:smile::smile:

Anche se....Dove Andrò
Non Saprei.....o Non Sarò
No! Quest'è un Amore Grande si
vuoi che ti dica così
ma io non sono come te
Ciao!
sai cosa ti dico.....CIAO!
posso stare....senza Te...
senza più
tanti "se"....
senza tanti "ma", "perché"!
senza un "amore" ...così......
io posso stare.....Sì!....

Ciao!
sai cosa vuol dire "CIAO".....
vuol dire "un'altra"...come Te....
e mai più
tanti "se"...
e mai più Nessun Perché!......


 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
:smile:...immaginavo...(speravo)...che la canzone fosse dedicata ad una persona che ti ha lasciato un "bel ricordo":loll:....per la mattinata...beh consolati...è da un pò che in ditta mi sembra di avere a che fare con perfetti sconosciuti....collaborano con me da anni e sembra che siano entrati qui ieri...spero sentano solo il cambio di stagione...altrimenti tra un pò...:omertà:!...la canzone di masini era anche un pò per loro!:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
31.gif
31.gif
31.gif



:medita:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
heilà!...chi si rivede!o-o...pensavo fossi sparita:fantasm:....ma sei tu veramente?:smile::smile::smile:...ciao alessandra....come va?


non sono sparita...ma non è detto che non sparisca sul serio...Sto facendo le prove....:smile:...Sono in fase riflessiva......alla fine delle riflessione, qualcosa accadrà.....:smile:

PS. cmq se non dovessi più esserci, manda avanti tu la baracca qua mi raccomando...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo