*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
buongiorno a tutti...o-o

....vediamo se con questa si sveglia qualcuno qui dentro....:mrgreen:





wowwwwwwww...grandissimo manuel.... :-?:-?:-? ma mi leggi nel pensiero?...:smile:
Stamane sono in fase di "distruzione" di tutto quello che mi capita a tiro, come sempre mi succede quando mi girano a tremila....Hai presente uno schiacciasassi?....quindi questa canzone non capita a fagiolo...ma DI PIU' .....:mrgreen:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
[/center]



wowwwwwwww...grandissimo manuel.... :-?:-?:-? ma mi leggi nel pensiero?...:smile:
Stamane sono in fase di "distruzione" di tutto quello che mi capita a tiro, come sempre mi succede quando mi girano a tremila....Hai presente uno schiacciasassi?....quindi questa canzone non capita a fagiolo...ma DI PIU' .....:mrgreen:

buongiorno!o-o...mi fà piacere tu abbia una bella giornata oggi!:smile:...per il leggerti nel pensiero...che ci vuoi fare...sò mago!:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...peccato...marilyn lo volevo mettere...:smile::smile::smile:....però ottima scelta...

sono belli i bon jovi....pero' devo dire che,specie queste canzoni, mi ricordano un periodo della mia vita che vorrei non ci fosse mai stato......:-(
infatti le canzoni sono belle..ma dopo poco che le ascolto...un gran mal di pancia mi pervade....:mavadaviaiciapp:

Vabbè..poi se proprio devo morire...muoio...

 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
sono belli i bon jovi....pero' devo dire che,specie queste canzoni, mi ricordano un periodo della mia vita che vorrei non ci fosse mai stato......:-(
infatti le canzoni sono belle..ma dopo poco che le ascolto...un gran mal di pancia mi pervade....:mavadaviaiciapp:



(momento serio)...guardala dal lato positivo, per quel poco che posso conoscerti, per l'impressione che mi hai dato, mi sembri una bella persona...se riesci a dare ora queste sensazioni a persone che non ti hanno mai visto, vuol dire che anche quei periodi che vorresti dimenticare hanno contribuito a farti diventare la persona che sei ora...perciò non serve rodersi il fegato...semmai facci un sorriso e guarda avanti.;-)
e adesso una canzone che mi carica sempre....

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
(momento serio)...guardala dal lato positivo, per quel poco che posso conoscerti, per l'impressione che mi hai dato, mi sembri una bella persona...se riesci a dare ora queste sensazioni a persone che non ti hanno mai visto, vuol dire che anche quei periodi che vorresti dimenticare hanno contribuito a farti diventare la persona che sei ora...perciò non serve rodersi il fegato...semmai facci un sorriso e guarda avanti.;-)
e adesso una canzone che mi carica sempre....


be ..ogni tanto..questi momenti seri servono ehhh...che dici?...:mrgreen:
Grazie di ciò che scrivi....anche se devo dire che avrei fatto a meno di tante cose....:smile:a volte ad essere troppo buoni ci si rimette...
Cmq si..indubbiamente ho imparato....quanto meno a non rifare più certi tipi di errori....... :smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
be ..ogni tanto..questi momenti seri servono ehhh...che dici?...:mrgreen:
Grazie di ciò che scrivi....anche se devo dire che avrei fatto a meno di tante cose....:smile:a volte ad essere troppo buoni ci si rimette...
Cmq si..indubbiamente ho imparato....quanto meno a non rifare più certi tipi di errori....... :smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


tutti penso avremmo fatto a meno di qualcosa...ma come dici tu, l'importante è imparare. sul fatto dell'essere buoni...non lo sò...ognuno è fatto a suo modo...il mondo è fatto di buoni e di cattivi...ed ognuno di noi, anche se alle volte ciò non è comprensibile, ricopre un ruolo...e penso che ad essere sè stessi, nonostante tutto, non ci si rimette mai.:mrgreen:

ciao fenice...o-o...appari...scompari...ma nno ti fermi mai!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo