*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lithuan

Biker tremendus
senti lithuan io con guardie e ladri non ho mai avuto niente a che fare l'mp. te lo mando stasera se ne ho voglia non ho niente da nascondere in generale....ma un limite alla mia privacy lo pretendo...
Ma guarda che stavo scherzando, ieri sera mi aspettavo una normalissima risposta nell'antro, niente di che, era solo una curiosità, ma se non ti va puoi anche fare a meno di mandarla in mp. Non c'è assolutamente alcun problema...o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ciao! o-o

eeehhh.... è la primavera le piantine germogliano rigogliose :mrgreen:
Tosty ma l'ultima tua siepe la vedo un poco sbiadita...:idea:......hai innaffiato e concimato a modino???....:spetteguless:Se ti serve mi avanza giusto giusto del diserb...ehm....ehm....:idea:del concime ottimo!!!!o-o Te lo regalo volentieri usane pure in gran quantita'...
 

Casey

Biker superioris
Tosty ma l'ultima tua siepe la vedo un poco sbiadita...:idea:......hai innaffiato e concimato a modino???....:spetteguless:Se ti serve mi avanza giusto giusto del diserb...ehm....ehm....:idea:del concime ottimo!!!!o-o Te lo regalo volentieri usane pure in gran quantita'...
in verità il tosty ha utilizzato il topastop sulla sua siepe ed è per questo che è un po' sbiadita
 
  • Mi piace
Reactions: moonlight

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
in verità il tosty ha utilizzato il topastop sulla sua siepe ed è per questo che è un po' sbiadita
:smile:La vedete anche voi che e' sul giallino allora...secondo me non ha il cosidetto 'pollice verde'.

Ci vorrebbe un poco del mio concime organico.
RAGAZZIIIIII IL MIO TITOLO DA CIALTRONEEEEEEE!!!!!!!!!!! :rosik:
Azz.stamani c'era Lurens di luna buona e voleva promuovervi a te e a Lith....vediamo domani...chissa' se si alza bene...
Giuppy hai un mp
Lithuan che poi sarebbe Casey hai un mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo