*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Purtroppo no... che brutte queste storie...:ueh:
Magari e' andato a fare un giro lungo e poi torna....certo che al giorno d'oggi non sei neanche piu' libero di andar via dalle balle che ti trovano al tg. si vedono dei mostri di mogli che piangono e frignano torna a casa Peppino....mamma mia scappa scappa Peppino....
 

Lithuan

Biker tremendus
Magari e' andato a fare un giro lungo e poi torna....certo che al giorno d'oggi non sei neanche piu' libero di andar via dalle balle che ti trovano al tg. si vedono dei mostri di mogli che piangono e frignano torna a casa Peppino....mamma mia scappa scappa Peppino....
Ma lo spero proprio che torni, certo è che anche qua a cesano se vai nei quartieri brutti... Anzi! Il centro di cesano ne è circondato, ora che ci penso se sei a piedi non riesci a uscirne senza passare in posti squallidi... In un quartire poco lontano (che appartiene al comune di milano, ma comunque qua a 2 passi) all'ultimo piano di un palazzone hanno trovato dei sud americani che raffinavano cocaina... (giusto per citarne una)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
per carità...basta guerre...ne ho già abbastanza.....
... qui sembra che non si riesce mai a stare un giorno tranquilli....senza pensieri....

Ora se potessi....rivolterei il mondo....e tutto quello che c'è sopra....

.....o forse basta solo imparare a guardarlo con occhi diversi....

[FONT=VERDANA,ARIAL] "...Nella vita nulla avviene né come si teme né come si spera.[/FONT][FONT=VERDANA,ARIAL].."[/FONT]
 

Lithuan

Biker tremendus
Questo gioverebbe.....seguramiente.....
Bravo!Casey!!!o-o Battisti mi fa venire in mente una persona ...una donna naturalmente....una storia.....pesante....che un giorno vi raccontero'....
I miei generi attualmente sono decisamente diversi, ma nonostante sia uno stupido moccioso gli artisti degli ultimi post credo siano assolutamente delle leggende...
Senza dimenticare...
http://www.youtube.com/watch?v=0jJYA9xaqcs
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
questa canzone è stupenda...non smetterò mai di metterla....
mi vedo sdraiata su un prato....senza pensieri....solo tanto vento che mi accarezza e questa musica a tutto volume che non mi fa pensare ad altro..........
..e con il pensiero di tutto questo....auguro a tutti buona notte....
Phil Collins con i capelli:!::!:..................mai visto!!!E il bacino???
 

Lithuan

Biker tremendus
Finche' vi e' vita vi e' speranza....:il-saggi:
Con questa citazione vado a farmi il panino della buonanotte...prescisoue e pesto leggero....concigliante...certo che si caro lith ma sono a casa ammalato...febbrone da cavallo...tu piuttosto che c..o ci fai ancora in piedi???
:smile:Siccome sono solo in casa da stamattina alle 6 ho deciso di prendermi l'ultimo giorno di vacanza (magari cercando di studiare qualcosa vista la situazione pietosa) a meno che non riesca a svegliarmi entro le 7 (dubito fortemente). Ma che lavoro fai? Stai in ufficio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo