• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Sono daccordo con quello che dici!

In effetti il mercatino sarebbe stato solo una copia di quello esistente....

Quello delle copertoni, però, secondo me può essere un topic abbastanza giusto in quanto si parla di sensazioni, di esperienze inerenti alle ruote delle nostre cube.
Il fatto, poi, che siamo un po' "di parte" e che abbiamo un po' un'atteggiamento da tifosi è piuttosto leggittimo! D'altra parte siamo nella sezione "Tecnica > Fan Club" !

Le critiche avanzate sulla Netiquette sono ineccepibili! Niente da dire!

Spero comunque che dall'esterno non ci vediate come una ciurma di banditi o di dissidenti che fanno nicchia!
Bensì come un gruppo di biker "cubisti" coeso al forum!
 
Reactions: skinstructor83

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quello delle copertoni, però, secondo me può essere un topic abbastanza giusto in quanto si parla di sensazioni, di esperienze inerenti alle ruote delle nostre cube.
sarebbe vero se una bici di una specifica marca rispondessa ad una data gomma in maniera particolare e diversa da qualsiasi altra bici... suvvia! E che sono, Formula1?
Senza contare che in questo modo la discussione ha molta minore visibilità nei confronti dell' "universo forum" e diminuisce la probabilità che si aggiungano pareri utili.

Spero comunque che dall'esterno non ci vediate come una ciurma di banditi o di dissidenti che fanno nicchia!
Bensì come un gruppo di biker "cubisti" coeso al forum!
Assolutamente no: però non è corretto nè accettabile che ciò che non è consentito in altre sezioni del forum lo sia qui...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
scusate amici se non dirò la mia qui, l'ho già fatto ieri, mi sembra civilmente e pacatamente, ma nonostante tutto c'è qualcuno a cui evidentemente piace scaldare la colla....
capitemi, x questioni che non voglio rinverdire sono stato espulso x un mese, ora basta......
fate i bravi, giù la testa e...pedalate!
 

Dex222

Biker superis
GIA! Anke io sono fissato xò x la specy....

Ammazza veramente potresti apreri un negozio specialized (magari ce l'hai già)!
Mio fratello ha la rockhopper 2008 comp disc.....figata l'ho provata un paio di volte uno spettacolo......

P.S.: visto che sei di faenza preparati che domani e dopo c'è il mondiale mx ma quest'anno purtroppo nn posso venire a vederlo!! Tu vai?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Come volevasi dimostrare......guardate a chi è andata la Foto della Settimana, con meno punteggio della mia!!!! Mi chiedo a che serve votare una foto, se dopo sono loro a decidere che foto mettere.....magari a preferenza personale!!!
Peccato, qui mi rendo conto che non serve votare, tanto.....

Un forumendolo deluso sempre più......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo