L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
HELP INFORMATICO
Ragazzi ho un problemino: cercavo di cambiar la foto della firma, con una fotina della nostra Emy, ma... non me lo permette, nonostante l'abbia ridotta all'osso anche di pixel e di compressione...
COME DEVO FARE? Son giorni che ci provo, ma nulla...

Che formato ha?
evita il GIF e usa JPG.

Prova ad inserire il link che ci do un occhio... :spetteguless:
 
Che formato ha?
evita il GIF e usa JPG.

Prova ad inserire il link che ci do un occhio... :spetteguless:

Uso solo jpg, ma l'ho presa direttamente dal mio desk, nessun link a siti.
Foto 337x100 pixel 96 dpi, dimensione 4,41 KB (4.522 byte) e dimensione su disco (che credo sia il problema) 32,0 KB (32.768 byte)

Ti ho comunque mandato il link in pv
 

Logreq

Biker perfektus
Buongiorno A tutti......... auguro una buon inizio settimana a tutti....... diciamo che le ferie sono finite (per gli altri io non le ho ancora fatte :arrabbiat:) e da oggi si inizia a lavorare!!!!
Comunque oggi sono di riposo ora prendo la biga......... e vado a farmi un giretto.... verso la sponda dell'Oglio tanto per stare un pò in mezzo alla natura.


Ancora un grandissimo saluto ed un forte abbraccio a tutti.


Nico
 

Musty

Biker paradisiacus
BUONGIORNO A TUTTI
Io la parola ferie non la conosco... sono un lib. professionista, dovrei lavorare meno e invece alla fine per non dire no a nessuno si lavora il triplo guadagnando poco!

Inizio a invidiare (invidia buona si intende!) chi fa i turni... ;-)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI
Io la parola ferie non la conosco... sono un lib. professionista, dovrei lavorare meno e invece alla fine per non dire no a nessuno si lavora il triplo guadagnando poco!

Inizio a invidiare (invidia buona si intende!) chi fa i turni... ;-)

Io sono artigiano.......una settimana di ferie in un anno.....lavoro dal Lunedì al Sabato.......che :omertà::omertà:!

Beh guardiamola in positivo, vado in ferie tra 2 settimane quindi devo sempre usufruire della mia settimana d'aria!:-)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Buongiorno!!!! come si duol dire idem con patate!!!!!!:celopiùg:

Io sono artigiano.......una settimana di ferie in un anno.....lavoro dal Lunedì al Sabato.......che :omertà::omertà:!

Beh guardiamola in positivo, vado in ferie tra 2 settimane quindi devo sempre usufruire della mia settimana d'aria!:-)

BUONGIORNO A TUTTI
Io la parola ferie non la conosco... sono un lib. professionista, dovrei lavorare meno e invece alla fine per non dire no a nessuno si lavora il triplo guadagnando poco!

Inizio a invidiare (invidia buona si intende!) chi fa i turni... ;-)


:arrabbiat:Però siamo sempre davanti al p.c., ma allora chi lavora davvero?:smile:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI
Io la parola ferie non la conosco... sono un lib. professionista, dovrei lavorare meno e invece alla fine per non dire no a nessuno si lavora il triplo guadagnando poco!

Inizio a invidiare (invidia buona si intende!) chi fa i turni... ;-)


buoooongiorno a tutti!!!
turni???!!! eccomi qua!!:cucù:
in effetti,ho sempre mezza giornata libera,da dedicare alla bike,alla piscina,al tennis,all'ozio....!!!:celopiùg:
per non parlare dei "week lunghi" che iniziano venerdì alle 14 e finiscono lunedì alle 14!!!:hahaha:
:spetteguless:non so se riuscirei a fare orari da "giornata".....
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Non era assolutamente mia intenzione portare la discussione fuori tema, mi scuso...:sculacci:

L'ho fatto senza rendermene conto.....Emy ci ha fatto conoscere e per me questo topic è diventato un "punto d'incontro".

Chiedo scusa nuovamente.

Ciao.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo