L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Hai nominato tanti posti....:nunsacci: Ma vieni all'Emy Day?:cassius:
:ueh::ueh::ueh: :cry::cry::cry:
purtroppo non posso.....è stata scelta l'unica data in cui non posso venire, abbiamo una gara la domenica a Fiuggi e la mia compagna (grace) è seconda in classifica.....fa parte di un circuito!!
Mi dispiace molto, credimi. Volevo venire soprattutto perchè volevo conoscervi tutti, è nato tutto così facilmente........
ma non per questo vi lascio in pace...........vi piacerebbe!!!!!!!!
Ma non perderò la prossima occasione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ ciao, il topic in "emozioni" è sempre aperto, guarda qui o-o
 
:wink::wink::wink:

i buondì sono grassi grassi, dolci dolci.......ma buoni buoni!!!

Meglio yogurt, frutta ,pane e marmellata (tutto fatto rigorosamente in casa!!)


Scusate ma c'è di meglio dei bondì, con conservanti e dal gusto alquanto stantio :bleah:, se prorpio volete farvi del male colazione con ciambella fritta o bomba,appena sfornati, ma poi iniziate a correre e a bruciare calorie.

Senza offesa, lo yogurt e la frutta mangiateli tu:bleah::bleah:, preferisco allora solo caffè con un pò di panna come faccio ogni mattina.Al limite preceduto da 1 kiwi se serve...
 
Buonissimi li mangio nel latte la mattina :smile::smile::smile:

Buongiorno a tutti ragazzi

Logreq

Ce la mangiamo insieme una bella ciambella calda appena sfornata, se resti domenica, altro che quei cosi:bleah:!!!!
Ovviamente l'invito è per tutti quelli che restano anche la domenica, pure te Gab che hai scatenato involontariamente questa voglia mangereccia e mo mi è pure venuta fame!!!!:smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:wink::wink::wink:

i buondì sono grassi grassi, dolci dolci.......ma buoni buoni!!!

Meglio yogurt, frutta ,pane e marmellata (tutto fatto rigorosamente in casa!!)

Pane e marmellata si........ma rigorosamente imburrata!:magna:Yum, yum!

Oh Nico, ma che battute fai!:wink: Pensare che mi sembravi una persona "seria"!:-)

o-o


:spetteguless: A proposito di Buondì...Quiz completa la frase: la morale è sempre quella, fai merenda con........:fantasm:
 
Ora non prometto niente... però se sabato mattina... non ci si mette niente di mezzo... i biscotti per fare colazione ve lì preparo io...

vedere per credere..... biscotti al latte rigorosamente "HOME MADE"!!! :-)

Bis13.JPG

Ehi socio del marito :spetteguless:ma hai convinto Tiziano a restare a cena? O dobbiamo legarlo alla biga????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo