L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i muffin sono una bomba.... lo sai che io sono molto attento alle calorie...
Pure io, mi peso ogni mattina, infatti se mangio cose dolciose, faccio in modo di non mangiar altro o faccio cena leggera.
Però ci son volte che la mia bilancia sbraita e allora passo giorni di astineza dolci!:celopiùg:
Patatine sto periodo niente!:cry:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Pure io, mi peso ogni mattina, infatti se mangio cose dolciose, faccio in modo di non mangiar altro o faccio cena leggera.
Però ci son volte che la mia bilancia sbraita e allora passo giorni di astineza dolci!:celopiùg:
Patatine sto periodo niente!:cry:

:nunsacci:L'ultima volta che mi sono pesato, correva l'anno 1993...la visita di fine naja...:nunsacci:o forse il 2003, anno in cui ho subito un intervento al ginocchio.

Il mio primo pensiero mattutino non è pesarmi...è fare colazione!:smile:
 
:nunsacci:L'ultima volta che mi sono pesato, correva l'anno 1993...la visita di fine naja...:nunsacci:o forse il 2003, anno in cui ho subito un intervento al ginocchio.

Il mio primo pensiero mattutino non è pesarmi...è fare colazione!:smile:
Ma tu non hai problemi di linea!:celopiùg:
Ma che il tuo primo pensiero sia la colazione, con quella linea invidiabile, scusa ma non ci credo!!!!:i-want-t:
 
buon-pranzo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo