L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
tra allenamenti e lavoro, davanti al pc ci stò poco.

o meglio sono spesso collegato ma sempre in giro.....per il cantiere

Io spesso tengo acceso il pc e faccio anche altre cose non vicino al pc...
Comunque è sempre un piacere vedere tutti voi, anche se so che siete molto impegnati, anzi sono ancor più felice di vedere che nonostante tali impegni ogni tanto venite a far un salutino a me e soprattutto al nostro ricordo che ci ha unito!Grazie a tutti!:bacetto:

Povera ciccia:°°(:... ce l'hanno tutti con te!:ueh::ueh::ueh:
:loll:

Buongiorno!

Grazie anche a te che....:spetteguless:in fondo in fondo sei un pezzo di pane, ma attento che te mangio!!!:arrabbiat::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
A grande richiesta...

panbriosche
- preparo l'impasto del panbriosche con la macchina per il pane (sostanzialmente ho fatto 600 gr di farina, 2 uova, 40 ml di olio e circa 200 ml di latte (il totale dei liquidi uova+olio+latte deve fare 300ml) lievito, pizzico di sale ed un cucchiaio abbondante di zucchero

- fatto l'impasto, lo divido in due:
1) con il primo faccio un rotolo: steso, cosparso di passata di pomodoro e mozzarella a cubetti ed arrotolato
2) con il secondo faccio tante piccole palline e le riempio con cubetti di crudo e formaggio...

buon appetito :magna:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
A grande richiesta...

panbriosche
- preparo l'impasto del panbriosche con la macchina per il pane (sostanzialmente ho fatto 600 gr di farina, 2 uova, 40 ml di olio e circa 200 ml di latte (il totale dei liquidi uova+olio+latte deve fare 300ml) lievito, pizzico di sale ed un cucchiaio abbondante di zucchero

- fatto l'impasto, lo divido in due:
1) con il primo faccio un rotolo: steso, cosparso di passata di pomodoro e mozzarella a cubetti ed arrotolato
2) con il secondo faccio tante piccole palline e le riempio con cubetti di crudo e formaggio...

buon appetito :magna:

ma il panbriosche non è dolce??
Mentre leggevo la ricetta prefiguravo il lato dolce dell'impasto.......poi come ho letto pomodoro:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Comunque stasera provo, sembra buonissimo! Basta sapere che è salato!!
 
A grande richiesta...

panbriosche
- preparo l'impasto del panbriosche con la macchina per il pane (sostanzialmente ho fatto 600 gr di farina, 2 uova, 40 ml di olio e circa 200 ml di latte (il totale dei liquidi uova+olio+latte deve fare 300ml) lievito, pizzico di sale ed un cucchiaio abbondante di zucchero

- fatto l'impasto, lo divido in due:
1) con il primo faccio un rotolo: steso, cosparso di passata di pomodoro e mozzarella a cubetti ed arrotolato
2) con il secondo faccio tante piccole palline e le riempio con cubetti di crudo e formaggio...

buon appetito :magna:
:bacetto:Mo però dovresti mettere una ricetta al giorno!:smile:
A noi farebbe piacere, soprattutto se sono ricette che tu hai già provato e ti son venute bene!:celopiùg:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Salato.
La quantità di zucchero è davvero minima (zucchero che comunque io metto sempre nell'impasto per la pizza, ma non ditelo a nessuno, è un segreto!! :spetteguless:)

...lo zucchero ho letto che serve per attivare il lievito.....
come trovo un pò di tempo, metto una ricetta di un dolcetto delle mie parti.

Magari apriamo un angolo della cucina tradizionale.....ognuno qualcosa di tipico!!
 
...lo zucchero ho letto che serve per attivare il lievito.....
come trovo un pò di tempo, metto una ricetta di un dolcetto delle mie parti.

Magari apriamo un angolo della cucina tradizionale.....ognuno qualcosa di tipico!!
Bell'idea dopo tutto un attleta senza calorie come fa a far certe salite?E le ricette aiutano a non far pastrocchi soprattutto a una pasticciona come me che ha sempre bisogno del libro da cucina!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo