• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Saluti a te.

Son depresso...nelle mie zone continua a piovere...oltre all'alluvione che ha colpito la mia provincia a Natale...
Le feste sono finite, ma i panettoni e pandori no...di conseguenza tra ingrasso e acqua mi sà che quest'anno cambio sport...
 

Allegati

  • ciccione-in-barca.jpg
    31,1 KB · Visite: 3

Magari fossi così magro come te e sti giorni qualcuno mi ha fatto ingrassà, buttandomi sulle patatinema poi...quel qualcuno mi ha anche tolto sigarette e patatine con tanta dolcezza!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Anche a 43 kg le cosce erano grosse, conformazione, mica posso limare le ossa!!!


43 kg??????????
Ho letto bene Lady??? 43 kg???????????
Mamma mia...non oso immaginare..
io sono 1.60 per 51.5 kg, ho chiappe e cosce grosse e i fianchi sono larghi già di natura..
sto pensando di andare in palestra ma vedremo..
intanto oggi mi sono fatta 40 minuti di cyclette..
 
Sono 1,54 m di altezza e ora peso 54 kg, ma ho avuto pesi assurdi dai 71kg ai 43 kg, poi anche il peso ha trovato equilibrio, ma devo perder sicuramente 3 kg e tanta coscia!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Sono 1,54 m di altezza e ora peso 54 kg, ma ho avuto pesi assurdi dai 71kg ai 43 kg, poi anche il peso ha trovato equilibrio, ma devo perder sicuramente 3 kg e tanta coscia!!!

Non devi guardare troppo il peso, quanto la conformazione fisica. Per perdere i cm devi lavorare con continuità e controllare le quantità e la qualità del mangiare. ma sicuramente ne avrai già sentito parlare......
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Attenzione, attenzione!
Siamo alla ricerca disperata, di una persona cara, scomparsa oramai da tempo.
Allego sotto una sua foto.

Musty



Chiunque ne avesse notizie è pregato di rivolgersi in questo topic.
Nelle prossime settimane la trasmissione tv "Chi la visto?" dedicherà un lungo servizio al caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo