• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Paradiso può esser qualsiasi luogo, anche della mente, del cuore, dove tu vivi serena, dove tu sei in estasi o comunque al meglio di te stessa.Anche in bici tra i monti potresti trovar il paradiso o immersa nei tuoi pensieri a sentir musica....

Saggia la nostra Lady!!!
Spesso mi sento bene e in pace quando faccio trekking in montagna, c'è un posto in particolare, un bosco di betulle e faggi che mi mette tranquillità..
 

morgana84

Biker urlandum
Potrei sedermi accanto a te in silenzio ad ascoltare la musica della natura e respirare la quiete intorno!
Peccato le distanze!!!!!

E' una cosa che faccio spesso in montagna..
la contemplazione della natura ha qualcosa di magico..
non a caso Into the wild è uno dei miei film preferiti e anche il libro da cui è tratto "nelle terre estreme" è un bel libro.
 
E' una cosa che faccio spesso in montagna..
la contemplazione della natura ha qualcosa di magico..
non a caso Into the wild è uno dei miei film preferiti e anche il libro da cui è tratto "nelle terre estreme" è un bel libro.

Insomma sei una solitaria "all'avventura"! O meglio alla conquista delle terre solitarie del tuo cuore e di luioghi al di fuori da tutto e oltre l'estremo!
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti,
è un pò che non ci si vede, tutto bene?? Io ho dovuto risolvere gli ultimi strascichi del problema che ho avuto ad inizio settembre e quindi sono stato latitante sul forum per un pò di tempo.
Ne approfitto comunque per salutare tutti.


Logreq
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo