• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
Svelato l'arcano! E' colpa dell'I.T.I.S.!



Noooo, non terminarci, ti prego!

Musty fortunato? Quella sera era in atto un villico tentativo per sbolognare Lady Musty a me!



...purtroppo e` solo colpa di errori nella progettazione del D.N.A voluti o non voluti dal progettista capo...tutt`altro che infallibile... E quando un (uno o piu`) essere vivente senziente di livello gerarchico inferiore a quello del Creatore inizia a dubitare delle doti di onniscienza, infallibilita` ecc. ecc. significa che non siamo molto distanti dal termine... Grazie. Marco1971.
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
Svelato l'arcano! E' colpa dell'I.T.I.S.!



Noooo, non terminarci, ti prego!

Musty fortunato? Quella sera era in atto un villico tentativo per sbolognare Lady Musty a me!



...Tiziano stai tranquillo...la time displacement machine sara` prima attivata per un gran numero di altre persone...sempre presupponendo che le "mie creature" provengano da un nostro futuro... Il prossimo postino che bussera` al tuo uscio ti chiedera` due volte il tuo nome e cognome...ehehehehheheheh.... Marco1971.
 
Musty fortunato? Quella sera era in atto un villico tentativo per sbolognare Lady Musty a me!


Mio marito non vuol sbolognare nessuno, tanto meno me!
Voi uomini credete di esser forti e indipendenti, ma senza di noi siete persi e non a caso di solito siete voi a far la corte a noi e noi a decidere!
Ancora che pensate d'esser il sesso forte????Illusi!
 

Gab. 75

Biker ultra
@marco1971.... ti dò un consiglio spassionato da vero amico..... ma vero...vero.... non dare tanto spago alla sig.ra Musty.... (tiziano docet....)altrimenti ti fà na capa tanta...... e gira che ti rigira "TU" non hai mai ragione.....

Scherzo ovviamente.....

PS : UN SALUTO A TUTTI!!!!!!! o-o o-o o-o o-o
 

Che scoperta, con le donne voi uomini non avete mai ragione!!!!
Detto da te che di donne ne hai due in casa, direi Gab docet!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.044
498
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
...abdico...sono troppo piccolo e soprattutto, solo, per sostenere uno scontro di tal guisa...
Mi ritiro nel mio loculo...

Marco1971.

Noooooooooooooooooooooooo!
Ti prego.......non lasciarmi solo con Lady Elettrica!!!E' più bellino di elettra!

Non rientrare nel tuo antro.....vieni quà, dobbiamo combattere insieme!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.044
498
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Mettiamo assieme i nostri terminatori e combattiamo!

Questo è il mio, ho appena revisionato i cingoli!
 

Allegati

  • terminator2tank1.jpg
    56,3 KB · Visite: 2

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...Hunter Killer indicato dal fedele Tiziano (che risparmierò...ma come in una nota strage dovrà esporre fuori dalla porta di casa la sua Trek 6000...quello sarà il segno...) è alto circa 25 metri ed è dotato di armi al plasma a tiro rapido della potenza di 1 kWatt.
Adesso vi lascio...torno a progettare la rete neuronale che servirà da base per progettare un nuovo ordine di Intelligenza...
Grazie.

Marco1971.
 

Per esser un timidino bikerista sei troppo di parte... potresti almeno costruir un Hunter Killer per me e uno per Tiziano, così almeno saremmo pari!!!!
A te posso offrir un bullone per un Hunter!!!!
 
Eccomi..peace&love.. niente appoggio.. a nessuna fazione..



In realtà questo è il robottino che preferisco e che mi somiglia di più, l'altro era quello da battaglia, quello orgoglioso perchè mi volevano "sbolognare" come fossi un pacco e la mia ironia ogni tanto perde colpi!
E quando si tratta d'esser uniti i maschietti fanno branco, mentre noi no!
Allora fuoriesce il "robot cattivo" che si difende con tutte le sue armi a disposizione,
ma fondamentalmente sono pacifica e sicuramente non sono permalosa, come invece dichiarano altri.
Ma penso che a volte ci voglia una guerra per avere una vera pace!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo