• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Io con le donne non ci piglio mai!
Beh non possiamo avere sempre gli stessi gusti
Torniamo ai nostri Queen che so ti piacciono!!!!

YouTube - Queen | The Show Must Go On | Music Video[/URL]

E vabbè che sarà mai..
la verità è che per essere una donna sono assai atipica..
mai truccata, il primo vestito che ho messo è stato l'anno scorso (regalo del moroso), odio le gonne, legarmi i capelli e le romanticherie troppo sdolcinate mi danno sui nervi..
dammi uno zaino, la mia macchina fotografica, un trekking in montagna e una birra a fine giro e sono contenta!!
Non a caso il mio compagno mi chiama montagnina!

Comunque i Queen fanno sempre piacere!
 

Allora andiamo d'accordo, io però preferisco la du demon ! E guai se mi chiamano donna!!!!!!
 
Ottimo!!!!!!!!!!
Io cerco di cambiare sempre birra, per capire come cambiano i sapori ecc ecc.
la du demon è una bella botta, 12°!!!
Pensa che ho preso anche la birra svedese all'ikea! Buona, chiara, gradazione alcolica nella norma 5.3°

Io facevo collezione di bottiglie, ma preferisco sempre le doppio malto e ad alta gradazione alcoolica, ma ne bevo solo 1 se no poi e le scure son ottime, quelle fermentate però son troppe calorie e poi altro che trekking e bici...
 

morgana84

Biker urlandum
Io facevo collezione di bottiglie, ma preferisco sempre le doppio malto e ad alta gradazione alcoolica, ma ne bevo solo 1 se no poi e le scure son ottime, quelle fermentate però son troppe calorie e poi altro che trekking e bici...

io oltre il mezzo litro non sono mai andata, ma fino a lì reggo..
una delle mie preferite è la Leffe Vieille Cuvèè, 8°.
E poi mi piace la Pietra, birra che viene dalla Corsica ed è aromatizzata con farina di castagne.
 

morgana84

Biker urlandum
Dalle vostre parti dove fa tanto freddo è normale trovar alcoolici e cose "strane" e avete i confini vicini....qui trovar la du demon è già una festa ma non per il portafoglio!!!!

E' vero, io ho il confine con la svizzera (la mia terra, son svizzera da parte di mamma) vicinissimo ma la Pietra viene dalla Corsica, che tanto vicina a Como non è!
Qui si trovano tranquillamente birre inglesi, irlandesi, francesi..
 
E' vero, io ho il confine con la svizzera (la mia terra, son svizzera da parte di mamma) vicinissimo ma la Pietra viene dalla Corsica, che tanto vicina a Como non è!
Qui si trovano tranquillamente birre inglesi, irlandesi, francesi..

Per quanto lontana la Corsica tu stai al nord e siete più "evoluti" noi stiamo nel medio evo per tante cose!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo