• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi avete postato canzoni stuuuuupende!!!

ma mi spiace,questa proprioda suicidio!!!!!!!!

La canzone è bella indipendentemente dal film che poi non è proprio il mio preferito... io preferisco...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=7dqaN3BV6OM]YouTube - Harry ti presento Sally - Uomini e donne[/URL]

L'ho visto 5 volte al cinema più tutte le volte in tv e ho il dvd.. lo conosco a memoria!Ormai rido prima che arrivi la battuta!!!!

Comunque Buongiorno a tutti!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum

La musica anni '80 credo sia stata l più romantica, dolce e profonda, anche tra le fila del rock più duro c'era atmosfera soft. Già con gli anni '90 si è passati a una musica più da ritmo e discoteca rumorosa ora il caos,un mix di un pò di tutto e sempre la voglia di ricordare i tempi passati, musicalmente parlando e non solo.Vedi anche i remike di film culto che hanno fatto storia, seppur passati solo decenni già vogliono rifarli,rovinandoli,il più delle volte...capisco il remike di film rovinati o così vecchi che i giovani non possono nè ricordare nè più vedere, o remike aggiornando periodi storici come in Omen 666 il presagio dove viene aggiornato il lato politico/storico, ma di altri come Saranno famosi o Footloose non lo capisco proprio, Kevin Bacon è insostituibile, Christopher Chace Crawfordchi chi è?Un belloccio 24enne che reinterpreta il ruolo di Ren McCormack (alias Kevin Bacon perchè solo kevin è il vero Ren!)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=RkNi3QPwwG8]YouTube - Almost paradise da footlose[/URL]
 

morgana84

Biker urlandum

Quoto, hai ragione ma sai che ho sentito che il remake di Footloose è in stand-by perchè il regista se n'è andato e devono cercarne un altro??
Non mi dispiacerebbe se il progetto andasse in fumo, l'originale è qualcosa di stupendo e ricordiamoci che c'era anche Chris Penn (il fratello -morto prematuramente- del grande Sean Penn).
 

Purtroppo questo è un altro dei problemi di quelli dello spettacolo, tra droghe,e vita sregolata spesso hanno vita breve!!!

P.s. grazie...son onorata!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Purtroppo questo è un altro dei problemi di quelli dello spettacolo, tra droghe,evita sregolata spesso hanno vita breve!!!

P.s. grazie...son onorata!!!!!

Vero, però anche i fan e i giornalisti.. bah io non li capisco.. le persone dello spettacolo sono persone normali, e come tali dovrebbero poter vivere come tutti noi..
detesto le orde di persone che si accalcano a chiedere autografi a un attore/attrice che si fa i cavoli suoi per strada..
è anche vero però che ci sono certi attori/attrici, cantanti ecc ecc con comportamenti un po' sopra le righe..infatti gli attori che preferisco non sono mai saliti alla ribalta su copertine di giornali scandalistici..

PS: grazie de che?? sono io quella onorata!
 

E' la società attuale che li rende idoli e li fa sentir onnipotenti e poi come tali fanno di tutto, pensando che a loro non può accader nulla... in relatà nella vita quotidiana non hanno veri stimoli e se perdono notorietà si sentono persi... spesso anche la noia, il non saper gustare attimi, piccoli regali come una bella giornata di sole o una nuvola che ha un disegno strano e ci fa sorridere, (loro manco la vedono) li porta nel baratro esistenziale!!!! I soldi posson dare, ma posson anche toglier molto se non vissuti con il giusto valore attribuitogli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo