• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no no..........era una considerazione.

Allora per considerazione ti dico che il mistero ci piace ma ci piace molto di più svelarlo, pezzo per pezzo, un pò come quando smonti una bici e poi la rimonti!!!!
Almeno io parlo per me stessa
: non amo le superficialità e mi piace andar oltre, approfondendo meandri della mente, del cuore e mi chiedo sempre il perchè dell'agire, mio in primis, e poi degli altri, perchè una stessa cosa fatta da uno può aver motivazioni recondite diverse che se fatta da un altro... siamo singolarità misteriose tutte ma in modo diverso ed è questo il bello dell'umanità!!!!!
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...siamo (noi macchine biologiche senzienti) delle "singolarità" emerse dalla singolarità iniziale spazio-tempo-energia che dette inizio al "Nostro" "Universo".
Ma non dimenticate...non siamo soli...
Grazie.

Marco1971.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.052
505
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
...siamo (noi macchine biologiche senzienti) delle "singolarità" emerse dalla singolarità iniziale spazio-tempo-energia che dette inizio al "Nostro" "Universo".
Ma non dimenticate...non siamo soli...
Grazie.

Marco1971.


A proposito di persone in alto!

Che fine ha fatto il "grande occhio" alias tostarello!
Se non risponde a breve, mi inizio a preoccupare!

Che l'abbia rinchiuso la moglie, perchè si è dimenticato il "regalino" dell'anniversario?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.288
5.466
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia mala fugit... :-?

sciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo