L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Oggi un pò ho risolto il problema freddo, prima restando più allungo nel letto col mio maritino, poi preparando una bella, concentrata, cremosa e bollente cioccolata calda con panna e son imbattibile a prepararla...meglio del bar!!!!E addio dieta per oggi!!!!!!:smile:

....ovviamente ci sono andata in dolce compagnia..........e l'acqua pareva avere più di 37°......................


mmmmmm la cioccolata!!!!con qualche biscottino magariiiiiii???!!!!!!!!mmmmmm
 
....sono appena tornata da un giro in bike!!!!!!:rosik:c'ho una fame!!!!!!e mi tocca leggere ste cose!!!!!!!!!!!!!!!
.........e la cioccolataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:rosik:
Il forno è già caldo e si sta facendo la pasta al forno con besciamella e....immaginate di tutto di più meglio di uno spot!!!!!:smile::smile:
Buona cena a tutti cari Emy-sti!!!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
@tiziano:
sgrat.gif
 

Traduci il pupazzetto?

Guarda che mica gli auguro di cadere,anzi.... poi se va in bdc (mi danno un senso di instabilità quelle...) con quelle rotelline sottili cadere è un attimo... e siccome voi maschietti certe volte non ci pensate....
E poi chi la pulisce la bici dopo il fango creato dalla pioggia di sti giorni?
 
non pare marrone... mi sembrava più bordeaux.... :nunsacci:

Daltonico!
Vai a veder sul mio album del profilo,dove ci sono tutti i colori e il bordò è un altro, se vuoi ti mando pure l'R.G.B. del colore...
è grave per un informatico esser daltonico!!!!:smile:
Ma è la stessa solo rimpicciolito e può sembrare più chiaro ma è lo stesso R.G.B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo