• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Biker paradisiacus
Auguri...moderatur peorus...





Non mi bannare...ti prego...

___________________________________________________________________________________

-------------------------------------------------Pensi che questo post faccia caa? --+ | - -

A me ha fatto morire dal ridere...

A proposito... ora ti devo salutare... il lavoro mi chiama
devo andare a bannare un peoro doc!

Sei unico!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari amici, stasera mi ha preso una crisi emotiva, sto veramente male nel vedere le condizioni fisiche del mio caro gatto Pepe. Se in questi giorni non migliora, e dubito che succeda, mi vedró costretto a dare l'addio al mio compagno di vita da 20 anni! Sarà il giorno dove il mio cuore perderà un pezzo di vita, peró dovró farmene una ragione e anche per lui so che sarà la cosa migliore!!
Ora vado che il lavoro mi chiama.

Stefano
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito


20 anni sono una vita......se il suo destino è soffrire, aiutalo a stare meglio, lui capirà........
Un'abbraccio
 
Reactions: Musty
Mi spiace molto sentirti così...è sicuramente una decisione difficile, ma pensa prima di tutto che il tuo amore per lui è anche decidere di non farlo soffrire...
Nella stanza del nostro veterinario c'è una scritta:
"Il primo obiettivo è alleviare la sofferenza, non prolungare la vita.
E se la tua cura non allevia la sofferenza, ma prolunga solamente la vita, va interrotta."
(Christian Barnard)
molto dolorosa, forse fin troppo razionale, ma forse giusta, anche se in questi casi non si sa mai, quale sia la cosa giusta da fare, ma dico semplicemente segui il tuo cuore...
Noi ci siamo per qualsiasi cosa tu abbia bisogno!
 

Musty

Biker paradisiacus

Caro Stefano, immagino come tu possa sentirti. Sappi però che se dovrai dirgli addio, come giustamente dice 44x11, Pepe capirà. Gli hai regalato 20 anni di vita speciali, unici e la sua longevità lo dimostra.
Ti capisco davvero, sono scelte difficilissime ma altruistiche. Sarebbe egoismo farlo morire di sofferenze per allungare un'agonia evitabile. Può sembrare crudele ma secondo me è la scelta migliore farlo addormentare per continuare il suo viaggio.
Quando vuoi, noi ci siamo, SEMPRE!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

mi spiace, auguro a te forza e corraggio e a Pepe di essere confortato dal vostro amore

Riccardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo