L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eddai "sforna", facciamoci del male :smile:

o-o

tu sforna.. la dieta la inizieremo la settimana prossima! :magna:

ma non diciamolo a Lady :spetteguless: :loll:
:arrabbiat:Birbanti vi ho sentito...:smile::smile::smile:
Però l'idea di mettere altre ricette mi piace, visto che ormai Rover è andato in pensione:smile: e non ci mette più ricette,
vediamo quelle di Trekker, però la dieta resta, soprattutto per il mio caro Tostarello...
Rover tu parli bene sei magro, ma poveri noi che invece ingrassiamo solo a vederle le tue foto:smile::smile::smile:
 
BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!:celopiùg:

E non pensare al cibo di notte Tostarello!!!:smile:

orso1.jpg
(elegitto.blog.kataweb.it)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
di nuovo a casa .....
Bran bel giro (di quelli che piacciono a pippi :spetteguless: ) con un bdc non indifferente. Salita 'gnurant dove Enrico e Fabrizio hanno fatto vedere cosa vul dire salire senza togliere nulla agli altri che si sono sciroppati km. e dsl come se nulla fosse .... :smile: Discesa divertente con passaggi tecnici degni di nota e dove il moderatur, in uno in particolare, ha dato lezione a tutti ....... complimenti!!
cmq. mi sono proprio divertito
p.s. speriamo che la spalla di Inno non dia troppi problemi.

p.p.s. Per Gargasecca .... in 5 ore eravamo alle macchine :smile: se non fosse stato per qualche inconvenienete non avremmo preso neanche l'acqua prevista per le 14.00 ..... ( ha cominciato alle 14.01 ... )

uhm... una pizzetta me la sono meritata :sborone::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo