• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'angolo degli amici di Emy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ciao Lello
Oggi siamo usciti in bici
(ho pure messo le foto qualche pagina indietro due e altre sul mio album) e da ferma ho perso l'equilibrio e son caduta come una pera cotta, ma nulla di rotto!

sogni d'oro a te e a tutta la tua famiglia!
ciao emy-sti buon pomeriggio ciao lady ho visto le fotto del'uscita di ieri in mtb molto carine!!!!! ma allora sei caduta ????? sei incredibile!!!! ma sono cose che succedono !!!!!guarda una mia caduta un po di tempo fa !!!! stavo per sfondare il muro, meno male che non mi son fatto nienteai visto i miei amici invece di venire ad aiutarmi mi anno fatto le fotto!!!!!
 
Anche il maritino voleva fotografarmi a terra, ma mi son alzata prima che riuscisse a prendere la macchinetta
Sapevo che i sardi erano di capa tosta, ma che addirittura sfondassero mura è la prima volta
Bene come ti è andata con quel braccio sinistro messo così sembra vbolessi anche trivellare per terra(e rompertelo!).
Attento, che io sono una rompi premurosa con gli amici!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Non sono solo i tuoi amici che non ti aiutano,io un paio di anni fa stavo facendo il sentiero del Pegorino,dove devi passare tra le 15/20 volte un torrente,arrivato al punto dove il torrente è sempre più alto mi sono trovato davanti altri due biker che nel tentativo di attraversarlo si sono bloccati dentro mettendo giù il piede,io per evitare di bloccarmi ho preso la rincorsa e sono entrato a manetta,appena entrato la ruota anteriore si è impiantata nella sabbia e con la bici ho fatto una capriola in avanti ritrovandomi completamente nell'acqua,quando mi sono rialzato i miei amici invece di darmi una mano erano distesi a terra dalle risate.
Ancora oggi quando passiamo di li si mettono a ridere ripensando alla scena.
Ciao!!!
 
Beh ma almeno la tua caduta aveva una motivazione valida, mica come la mia che ero ferma e già con un piede quasi a terra
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Beh ma almeno la tua caduta aveva una motivazione valida, mica come la mia che ero ferma e già con un piede quasi a terra

Sono queste le cadute potenzialmente più insidiose... Quelle banali in cui si allenta, anche solo per un istante, la concentrazione.

Comunque tutto e bene quel che finisce bene.

Qualche immagine con il sedere per aria ce l'ho anch'io, ma dovrei cercarla... Altre volte invece sono stato sufficientemente lesto nel rialzarmi, evitando così lo scatto di chi mi accompagnava.
 
Ciao Lady mi sono dimenticato di salutarti,complimenti per le foto
Ciao!!!
Grazie solosterrato, nell'album ce ne sono anche altre direi che il posto valeva la pena da immortalare più della sottoscritta!

Solito saggio tu Winter!
Però di veder il tuo sederino all'aria non ci dispiacerebbe, soprattutto perchè voi uomini non avete cellulite e lo spettacolo merita più di quello della sottoscritta che per fortuna si è rialzata prima di esser immortalata!!!!
 
Un saluto veloce prima di cenare ed andare alla riunione di condomino..

Lady: belle foto e bei guanti!!!

Rover: ci si vede alla cena del 1° maggio!!!!!!

Buona cena, non posso dir buona riunione, che barba
Vi invidio per il 1 maggio, ma tu vieni all'Emy Day a settembre?
DAI DAI DAI non vedo l'ora di conoscerti di persona cara lupetta!!!!
E di nuovo buona cena a tutti!!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
scusami se rido,ma...leggendo...mi hai fatto morire!!! immagino la scenetta!! è da sballo....
ciauz
Ma non avete fatto caso ad un particolare, voi che se siete andati nel mio album...
Guardate che guantini ho
ammazza che toghi....hai avuto una bella idea...

ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo