L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

ciao lady... grazie :celopiùg: mi chiedono come sta la coccinella?????

CocciVita l'ho deposta nei petali di una rosa del nostro giardino, non si muoveva più quando sono tornata a controllarla, anche se prima di appoggiarla, in mano qualche movimento piccolo lo faceva.Non so se sia morta o entrata in letargo, come vorrei credere, ma ho preferito lasciarla tra i petali e nella sua natura.
In casa sarebbe morta per mancanza di cibo adatto a lei.
Mi manca, ma... vabbè.
Dai un grande bacio alle tue fanciulle:bacetto:
 
198775_427069697356434_455057353_n.jpg

(IMG SuuuuperGulp)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno......premetto che non amo la Francia....con quei caselli con il cestino, con il loro nazionalismo estremo (hanno fatto tutto loro e sono meglio di tutti), però le gare e gli eventi in mtb sono avanti anni luce!!!

La Roc d'Azur è ambientata in una base militare della Marina Francese dismessa ed interamente dedicata alla mtb!!!!! Un sogno per un biker....
18.000 atleti che si cimentano in 23 gare per 4 giorni.
Hangar aereonautici per le iscrizioni, piste di decollo per le partenze, piazzali interamente coperti di stand ed espositori del settore, piste di mtb, bmx, skate, bike park, piste ciclabili, dirt ecc ecc il tutto in riva al mare della costa azzurra.
Tempo bellissimo e temperatura ottima, percorsi tecnici e non impossibili e tanta tanta gente...
Le gare non fanno testo, sono arrivato talmente scarico che ho fatto il marathon testando tutti i ristori (mai fatto).
Annalisa ha fatto la gara dames (220 partenti)
Ma la gara che più mi ha colpito è stat la "tandem".....300 tandem partenti!!!:omertà::omertà::omertà:

Non credo neanche che in italia ci siano 300 tandem!!

Per poi non parlare dei servizi quotidiani sull'evento al tg1 francese della 20.00..................
Ma di cosa altro vogliamo parlare???
Anno prossimo bisogna solo mettere l'evento in agenda!
 
Buongiorno......premetto che non amo la Francia....con quei caselli con il cestino, con il loro nazionalismo estremo (hanno fatto tutto loro e sono meglio di tutti), però le gare e gli eventi in mtb sono avanti anni luce!!!

La Roc d'Azur è ambientata in una base militare della Marina Francese dismessa ed interamente dedicata alla mtb!!!!! Un sogno per un biker....
18.000 atleti che si cimentano in 23 gare per 4 giorni.
Hangar aereonautici per le iscrizioni, piste di decollo per le partenze, piazzali interamente coperti di stand ed espositori del settore, piste di mtb, bmx, skate, bike park, piste ciclabili, dirt ecc ecc il tutto in riva al mare della costa azzurra.
Tempo bellissimo e temperatura ottima, percorsi tecnici e non impossibili e tanta tanta gente...
Le gare non fanno testo, sono arrivato talmente scarico che ho fatto il marathon testando tutti i ristori (mai fatto).
Annalisa ha fatto la gara dames (220 partenti)
Ma la gara che più mi ha colpito è stat la "tandem".....300 tandem partenti!!!:omertà::omertà::omertà:

Non credo neanche che in italia ci siano 300 tandem!!

Per poi non parlare dei servizi quotidiani sull'evento al tg1 francese della 20.00..................
Ma di cosa altro vogliamo parlare???
Anno prossimo bisogna solo mettere l'evento in agenda!
Quindi niente granfondo di Roma manco l'anno prossimo :cry:

Giorno a tutti!

281543_427972303932840_1638487755_n.jpg

(IMG suuuuper gulp)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Quindi niente granfondo di Roma manco l'anno prossimo :cry:

Giorno a tutti!

281543_427972303932840_1638487755_n.jpg

(IMG suuuuper gulp)


Io su strada non corro.

Non mi piace più la strada come si fa ora, troppo pericoloso. Preferisco schiantarmi su una roccia ma di mia iniziativa che essere calpestato dall'automobilista di turno.... Ormai ne conosco a decine di storie di incidenti più o meno gravi.
Qui da noi non si può rischiare la vita ad ogni uscita :il-saggi:
 
Io su strada non corro.

Non mi piace più la strada come si fa ora, troppo pericoloso. Preferisco schiantarmi su una roccia ma di mia iniziativa che essere calpestato dall'automobilista di turno.... Ormai ne conosco a decine di storie di incidenti più o meno gravi.
Qui da noi non si può rischiare la vita ad ogni uscita :il-saggi:

La granfondo è presidiata, non facevano passar macchine mentre passavano i ciclisti ed era giornata ecologica quindi Roma era con poche macchine,praticamente nessuna fino a fine gara e così sarà il 13 ottobre 2013.
Noi ci saremo!
Ora siamo a Eurochoccolate...

522952_4227510698567_134553044_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo