L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


'Iorno...

407637_449456415090215_1645672258_n.jpg

(IMG Paperino)
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:cucù:Buona sera amici emy-sti ... :discuss:dovrei dire finalmente venerdì....:????: pero !!!!!!!!.......per colpa del emergenza meteo .. sono reperibile.. :soffriba:anche se non mi spettava di turno :azz-se-m:.....mi sa che sarà un fine settimana di M..........:cagozzo:. :omertà::omertà::omertà:ciaooooo!!!!
 
:cucù:Buona sera amici emy-sti ... :discuss:dovrei dire finalmente venerdì....:????: pero !!!!!!!!.......per colpa del emergenza meteo .. sono reperibile.. :soffriba:anche se non mi spettava di turno :azz-se-m:.....mi sa che sarà un fine settimana di M..........:cagozzo:. :omertà::omertà::omertà:ciaooooo!!!!

Qui già diluvia e le 3 reti rai sono appena saltate,sto digitale terrestre mica è una grande evoluzione, a me sembra solo una fregatura!
Chiamiamo te anche per ripristinare i canali? :smile:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Qui già diluvia e le 3 reti rai sono appena saltate,sto digitale terrestre mica è una grande evoluzione, a me sembra solo una fregatura!
Chiamiamo te anche per ripristinare i canali? :smile:
ciao lady mi manca solo di fare l'antennista!!!!!:smile::smile:qui non piove ancora pero ce già un venticello che non fa sperare bene....mi sa che già da domani mattina si lavora.....:cry:
 
ciao lady mi manca solo di fare l'antennista!!!!!:smile::smile:qui non piove ancora pero ce già un venticello che non fa sperare bene....mi sa che già da domani mattina si lavora.....:cry:
:spetteguless:Non è un problema di antenne, ma di ripetitori e di segnale di sto coso, chiamato digitale terrestre. Certo neache prima coi temporali vedevi dei canali, perchè fulmini andavano sempre sul ripetitore e almeno per un giorno sparivano canali, ma sembra che il digitale terrestre sia ancor più sensibile al clima, peggio di noi!!!!:smile:
Comunque se almeno ti salvi la nottata, ti è andata bene!:celopiùg:
:spetteguless:Ma per me ogni scusa è buona per cercar di far venire dalle nostre parti amici, pure farti diventare antennista!:smile::smile::smile::smile:
P.S. però ci voglio anche tua moglie e le tue dolcissime bimbe/fanciulle, che sono curiosa di conoscere!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:spetteguless:Non è un problema di antenne, ma di ripetitori e di segnale di sto coso, chiamato digitale terrestre. Certo neache prima coi temporali vedevi dei canali, perchè fulmini andavano sempre sul ripetitore e almeno per un giorno sparivano canali, ma sembra che il digitale terrestre sia ancor più sensibile al clima, peggio di noi!!!!:smile:
Comunque se almeno ti salvi la nottata, ti è andata bene!:celopiùg:
:spetteguless:Ma per me ogni scusa è buona per cercar di far venire dalle nostre parti amici, pure farti diventare antennista!:smile::smile::smile::smile:
P.S. però ci voglio anche tua moglie e le tue dolcissime bimbe/fanciulle, che sono curiosa di conoscere!
il primo periodo anche qui non funzionava a dovere mai poi non a più dato problemi diciamo che la qualità del segnale e sempre stata discreta ... vabbè che qui in Sardegna siamo stati i primi a essere passati al digitale...cavie dell'italia:smile: lady la prossima vacanza che si va fuori dalla Sardegna passiamo a trovarvi ma non so quando sarà per un po bisogna risparmiare quest'anno mi son dovuto cambiare la macchina e non ho più un soldo!!!!:smile::smile:
 
il primo periodo anche qui non funzionava a dovere mai poi non a più dato problemi diciamo che la qualità del segnale e sempre stata discreta ... vabbè che qui in Sardegna siamo stati i primi a essere passati al digitale...cavie dell'italia:smile: lady la prossima vacanza che si va fuori dalla Sardegna passiamo a trovarvi ma non so quando sarà per un po bisogna risparmiare quest'anno mi son dovuto cambiare la macchina e non ho più un soldo!!!!:smile::smile:
:spetteguless:Non parliamo di soldi, non so cosa siano!:smile::smile::smile:
Beh comunque a noi piace sognare e chissà che un giorno possa davvero capitare di abbracciarsi, purtroppo se la rete, per certi versi, ci avvicina, le distanze ci fanno esser malinconici..... vabbè.....
Ora è l'ora della buona notte!:celopiùg:
Notte notte lello, un bacino alle tue campionesse
e notte a tutti.... andiamo a sognare!!!! ;-)


181816_490237250998647_880268794_n.jpg

(IMG Lui e lei)
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
Buon Giorno mtbikers!!
oggi c'è un vento molto forte...e l'ideale sarebbe starsene a casa, sotto la copertina a guardare la tv
linus.gif


Invece ho la partita di calcio di mio figlio....che è si! un grande spettacolo!.. ma oggi avrei preferito il divano!!
16.gif


Saluto al volo...
015.gif


A presto!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Buon Giorno mtbikers!!
oggi c'è un vento molto forte...e l'ideale sarebbe starsene a casa, sotto la copertina a guardare la tv
linus.gif


Invece ho la partita di calcio di mio figlio....che è si! un grande spettacolo!.. ma oggi avrei preferito il divano!!
16.gif


Saluto al volo...
015.gif


A presto!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
ciao Bib@ buon fine settimana!!! e buona partitella !!!!!!
 
Buon Giorno mtbikers!!
oggi c'è un vento molto forte...e l'ideale sarebbe starsene a casa, sotto la copertina a guardare la tv
linus.gif


Invece ho la partita di calcio di mio figlio....che è si! un grande spettacolo!.. ma oggi avrei preferito il divano!!
16.gif


Saluto al volo...
015.gif


A presto!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

ciao Bib@ buon fine settimana!!! e buona partitella !!!!!!
Buon pomeriggio ragazzi!:celopiùg:
Ventoso qui e piovoso solo quando usciamo noi dalla macchina, vi ricorda qualcuno??????
27.jpg
(IMG google.it):smile::smile::smile::smile:
Ma anche noi dobbiamo riuscire ancora e i tuoi ci accompagnano....
41786_265446641527_5209064_n.jpg
(IMG google.it) Ciao ciao! :via!:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Stupendo!Albe e tramonti sono i colori che prediligo.
Buona domenica lello!:celopiùg:
Qui il vento ci trascina senza troppo camminare,voliamo e i miei capelli sembrano quelli del cugino IT!:smile:
Baci alle tue fanciulle dolci!:celopiùg:
ciao lady vento anche da queste parti ... ma oggi niente pioggia ....un saluto da parte mia e family buona domenica ciaoo ciaoo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo