L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buona notte a chi scrive, a chi legge e a chi sorride alle nostre parole in questo angolo...:celopiùg:

577051_275964935846875_1156165101_n.jpg


(IMG Vai piano che ho i tacchi)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Tenace, appassionata e costante...la giusta compagna di un bravo preparatore!;-)
E tu quando ti iscrivi a fb?Così ti vediamo un pò di più...;-)

Non ci penso proprio!!!!
Odio facebook e twitter ecc ecc
Non mi piace proprio il metodo di comunicazione, lo sò sono antico e un pò orso.
Sono per la comunicazione face to face, mi piace vedere la gente negl'occhi :il-saggi:
 
Non ci penso proprio!!!!
Odio facebook e twitter ecc ecc
Non mi piace proprio il metodo di comunicazione, lo sò sono antico e un pò orso.
Sono per la comunicazione face to face, mi piace vedere la gente negl'occhi :il-saggi:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:rosik: Ma se tu neanche venendo a Fabriano ti sei fatto vedere e sentire!:rosik:
Comunque anche noi preferiamo guardar negli occhi i veri amici, ma non potendo economicamente viaggiare molto, né approfittiamo di gare, se ben convenzionate con albergo se distante e se in quel momento possiamo. Ma in mancanza anche la tecnologia aiuta, vedi ora comunque stai parlando con me, certo non è lo stesso che abbracciarci di persona, Ma aiuta a non perdersi del tutto:cry:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:rosik: Ma se tu neanche venendo a Fabriano ti sei fatto vedere e sentire!:rosik:
Comunque anche noi preferiamo guardar negli occhi i veri amici, ma non potendo economicamente viaggiare molto, né approfittiamo di gare, se ben convenzionate con albergo se distante e se in quel momento possiamo. Ma in mancanza anche la tecnologia aiuta, vedi ora comunque stai parlando con me, certo non è lo stesso che abbracciarci di persona, Ma aiuta a non perdersi del tutto:cry:

I veri amici non si perdono mai......:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo