L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


401099_362990850450768_530910535_n.jpg

(IMG Dear Angel)
Intanto buona serata a tutti, perchè ogni attimo è importante, per me,
se vissuto col cuore e
intensamente!!!!:celopiùg:
 
5/7/12
0
0
0
Roma
Visita sito
La distanza da malinconia, fa sognare, progettare e sospirare, e ti da il vero senso degli attimi, di quanto siano importanti e irripetibili, da vivere intensamente e poi ricordarli,con intensità simile a quella vissuta, ma può anche allontanare e far perdere persone a te care, dolore e rimpianto di non essere insieme a viver anche momenti quotidiani, che sembrano banali, per chi li vive tutti i giorni, ma sono tasselli di vita, che insegnano a conoscersi, ad accettarsi, anche, e, soprattutto, nei difetti e ad affrontare tutto insieme.
Grazie Lady Musty!!!
Sei un tesoro!!!
43.gif
 
Ciao Lady :celopiùg:
Può darsi che nonabbia nulla a che fare (anche se è un mio cugino) però ha esattamente l'espressione che ho io quando le vedo a terra e, quando a terra, ci vado io a causa loro :smile::smile:
Tu sei ancora illeso, quindi speriamo che non si facciano troppi danni alla bici, altrimenti son guai seri e costosi!!!!;-)
 
Buon pranzo a chi ancora deve mangiare e buon pomeriggio a tutti!!!!

229971_474694459229604_42497802_n.jpg

(IMG SnoopyMania)

@Coyote: se vai nei domandoni ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=243250[/URL])
ti sorprenderai di quanta saggezza ci sia nei forumendoli, che rispondono al mio domandone di ieri e che, infondo, noi che andiamo in mtb, non siamo tutti folli e spericolati, ma ci teniamo parecchio alle nostre ossa, più che alla bici!;-)
 
Lady ho risposto al sondaggio,io non ho dubbi meglio i danni alla bici.
Ciao!!!

Ciao solosterrato,bentornato tra noi!:celopiùg:
Si,ho visto la tua risposta, grazie e non avevo dubbi sulla saggezza di noi folli sognatori, ma con un certo equilibrio!;-)
Comunque io parlavo di danni fisici lievi, sottolineando,nel mio primo intervento, che la salute venga prima di tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo