Lance Armstrong in gara con la MTB

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
...mah, qui con le ultime discussioni in materia di doping si sta andando un po' :offtopic:

Tornando a Lance Armstrong, credo che una sua partecipazione al Tour de France potrebbe servire a rianimare una corsa che negli ultimi anni somigliava a una "pagliacciata".
Tra sospetti, squalifiche e arresti c'era ben poco di sportivo...
I corridori, per paura di essere pizzicati a qualche controllo, se ne stavano tutti coperti in gruppo, curandosi l'un l'altro.
Nessuno usciva allo scoperto.
Le uniche azioni degne di nota sono stati gli sprint in salita di Riccò, il solo capace di infiammare gli animi di spettatori e mass-media. Salvo poi venire crocifisso dai medesimi...
Se Lance dovesse veramente tornare a gareggiare, sarà interessante seguire il duello tra lui e "gli altri"... :i-want-t:

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
Credo che la sua sia una trovata pubblicitaria

Ha vinto tanto (anche la malattia) ma parecchie nubi si sono addensate sulla sua testa con voci di doping, volendo intreprendere la carriera politica gli serve "sciacquare" l'immagine ripresentandosi oggi che i controlli sono più severi (anche perchè tutti quelli che gareggiavano con lui bene o male hanno ammesso di essere dopati).

Secondo me farà la conferenza stampa annuncerà il ritorno alle gare si farà riprendere durante tutti gli allenamenti e poi alla fine non ricomincerà a correre...
Vedremo...
fino a chè non sei sicuro .o hai la certezza, le nubi o meglio le chiacchere se le porta il vento

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
Ma, alla fine faccia quello che vuole; cmq in bike ci sa' andare:medita:
Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti:nunsacci: certo per il carattere "forte" che ha, può diventare invadente... sul doping oggi giorno dobbiamo aspettarci di tutto:arrabbiat:
Però penso sempre che è difficile ed impossibile affermare con sicurezza che tutti i ciclisti o biker sono dopati:medita:
Sono spiacente ma la penso così:omertà:
sono con te

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
...mah, qui con le ultime discussioni in materia di doping si sta andando un po' :offtopic:

Tornando a Lance Armstrong, credo che una sua partecipazione al Tour de France potrebbe servire a rianimare una corsa che negli ultimi anni somigliava a una "pagliacciata".
Tra sospetti, squalifiche e arresti c'era ben poco di sportivo...
I corridori, per paura di essere pizzicati a qualche controllo, se ne stavano tutti coperti in gruppo, curandosi l'un l'altro.
Nessuno usciva allo scoperto.
Le uniche azioni degne di nota sono stati gli sprint in salita di Riccò, il solo capace di infiammare gli animi di spettatori e mass-media. Salvo poi venire crocifisso dai medesimi...
Se Lance dovesse veramente tornare a gareggiare, sarà interessante seguire il duello tra lui e "gli altri"... :i-want-t:

Uhmm, bel discorso... Mah:nunsacci: non penso comunque che se ne stessero tutti coperti in gruppo per non essere pizzicati all' antidoping... piuttosto penso che non ne avessero abbastanza perchè non prendevano più la "roba" di prima per paura di essere beccati:fantasm:
Se torna Lance, mi piacerebbe vedere la differenza tra i "rimasti" più o meno puliti e il marziano che ha vinto 7 Tour:spetteguless:
Precisazione: non ho mai visto un ciclista così meticoloso, determinato e sicuro come Armstrong, il suo metodo di allenamento (assai criticato poi copiato:medita:), l' alimentazione, integrazione e recupero erano al di fuori di quelli dei "canoni ciclistici" moderni:medita:
Ed è quest' ultimo motivo che mi ha fatto innamorare di Lance:hail:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Uhmm, bel discorso... Mah:nunsacci: non penso comunque che se ne stessero tutti coperti in gruppo per non essere pizzicati all' antidoping... piuttosto penso che non ne avessero abbastanza perchè non prendevano più la "roba" di prima per paura di essere beccati:fantasm:
Se torna Lance, mi piacerebbe vedere la differenza tra i "rimasti" più o meno puliti e il marziano che ha vinto 7 Tour:spetteguless:
Precisazione: non ho mai visto un ciclista così meticoloso, determinato e sicuro come Armstrong, il suo metodo di allenamento (assai criticato poi copiato:medita:), l' alimentazione, integrazione e recupero erano al di fuori di quelli dei "canoni ciclistici" moderni:medita:
Ed è quest' ultimo motivo che mi ha fatto innamorare di Lance:hail:
Certo, i ciclisti stavano coperti anche perchè non potevano "caricare" più di tanto...
Basta vedere quanto (non) andava Cunego...

Lance è catalogabile come uno dei più grandi professionisti del pedale. Quasi maniacale, fedele a un estremo rigore scientifico.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Certo, i ciclisti stavano coperti anche perchè non potevano "caricare" più di tanto...
Basta vedere quanto (non) andava Cunego...

Lance è catalogabile come uno dei più grandi professionisti del pedale. Quasi maniacale, fedele a un estremo rigore scientifico.

Su Cunego non mi esprimo (è il mio ciclista preferito:spetteguless::hahaha: e sinceramente dopo il Giro del 2004 non è mai andato forte, semplicemente perchè nel 2004 non c' era nessun forte ad insidarlo a causa del Pro Tour che non c' era e Simoni fuori forma che ha sottovalutato Damiano...:spetteguless:)

Su Lance solo da imparare:medita: adesso vediamo se ritorna veramente:nunsacci: o è solo una presa per i fondelli.
Ciao marathoneta!:celopiùg:

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
Su Cunego non mi esprimo (è il mio ciclista preferito:spetteguless::hahaha: e sinceramente dopo il Giro del 2004 non è mai andato forte, semplicemente perchè nel 2004 non c' era nessun forte ad insidarlo a causa del Pro Tour che non c' era e Simoni fuori forma che ha sottovalutato Damiano...:spetteguless:)

Su Lance solo da imparare:medita: adesso vediamo se ritorna veramente:nunsacci: o è solo una presa per i fondelli.
Ciao marathoneta!:celopiùg:

hei fondista, mi sembra che Cunego nelle classiche del nord non sia andato poi così piano!!! per i grandi giri a tappe è vero che non vola, ma mi piace pensare che sia uno dei primi dei non dopati...

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
hei fondista, mi sembra che Cunego nelle classiche del nord non sia andato poi così piano!!! per i grandi giri a tappe è vero che non vola, ma mi piace pensare che sia uno dei primi dei non dopati...

Scusami, non mi sono spiegato bene; intendevo dire che non si è più riuscito a ripetere nelle corse a tappe come nel Giro del 2004...
Averne di corridori di quella classe nelle corse in linea:hail:

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
e finchè tu non hai niente di meglio da offrire alla conversazione evita interventi inutili
eeeehhhh no amico mio, hai espresso una tua probabile previsione del futuro nei confronti di un grande campione.Parli di una trovata publicitaria,probabilmenre lo avrai letto da qualche parte,oppure no. Alla fine mettila come vuoi ,ma x ilmomento sono chiacchere

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
ma infatti ,stiamo chiaccherando,o mi sbaglio?
certamente amico mio che stiamo chiaccherando, esprimendo quelle che sono +o- le nostre vedute .Non sono un tifoso particolare di Amtrong, il mio cuore batteva e batte ,nonostante tutto x Marco.MA X IL GRANDE Amtrong il + grande ripetto e ammirazione e poi...............vedremoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo