Lance Armstrong in gara con la MTB

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
I 7 tour di mammassantissima armstronz? Come si dice altrove "la piu' grande truffa sportiva ma concepita". Vedi basso, vedi soprattutto il coraggiosissimo Filippo Simeoni...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Potrebbe anche non vincerlo il tour 2009, forse ha notato che attualmente non c'è un ciclista che prevale nettamente sugli altri o semplicemente hanno trovato una sostanza che con gli attuali metodi non viene rilevata.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
La Leadville Trial è una gara di 160 km e quasi 3.500 metri di dislivello che si disputa sulle alture del Colorado.
E già questo non è facile.
Raramente si pedala sotto i 3.000 metri di quota.
E ciò aggiunge una ulteriore difficoltà all'impresa.
Lance è arrivato secondo, preceduto da David Wiens (che se non sbaglio vinse la World Cup XC nel 1992).
Che Lance fosse ancora in forma non lo si scopre ora.
Alla maratona di New York 2007 ha fatto segnare un tempo di 2.46.43 che non è proprio da "dilettanti"...
Se dovesse tornare a correre il Tour, credo che avrebbe ancora buone possibilità di lottare per la vittoria.
Lo scorpiremo il 24 settembre, quando Lance terrà la conferenza stampa per svelare i propri programmi.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Lo scorpiremo il 24 settembre, quando Lance terrà la conferenza stampa per svelare i propri programmi.

Credo che la sua sia una trovata pubblicitaria

Ha vinto tanto (anche la malattia) ma parecchie nubi si sono addensate sulla sua testa con voci di doping, volendo intreprendere la carriera politica gli serve "sciacquare" l'immagine ripresentandosi oggi che i controlli sono più severi (anche perchè tutti quelli che gareggiavano con lui bene o male hanno ammesso di essere dopati).

Secondo me farà la conferenza stampa annuncerà il ritorno alle gare si farà riprendere durante tutti gli allenamenti e poi alla fine non ricomincerà a correre...
Vedremo...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Credo che la sua sia una trovata pubblicitaria

Ha vinto tanto (anche la malattia) ma parecchie nubi si sono addensate sulla sua testa con voci di doping, volendo intreprendere la carriera politica gli serve "sciacquare" l'immagine ripresentandosi oggi che i controlli sono più severi (anche perchè tutti quelli che gareggiavano con lui bene o male hanno ammesso di essere dopati).

Secondo me farà la conferenza stampa annuncerà il ritorno alle gare si farà riprendere durante tutti gli allenamenti e poi alla fine non ricomincerà a correre...
Vedremo...
Tutto può essere...
Ma anche se non tornasse alle gare, la sua semplice intenzione di farlo attirerà mass media e sponsor come mosche al miele...
E stai sicuro che lui anche in caso di ritiro non ci rimetterà un cent. Anzi...
Lance è uno che sa fare bene i conti, soprattutto in tasca sua.

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
Sinceramente penso che di pulito nel ciclismo professionistico ci siano solo le divese al mattino!! certo che il culo se lo fanno e si massacrano fisicamente per stare dietro agli allenamenti, ma poco o tanto qualcosa la buttano giù tutti.....devo aver letto da qualche parte che lo sponsor principale di Amstrong è una grossa ditta farmaceutica statunitense (della quale eviterò di fare il nome) da altre parte si legge che il doping dello sport è la "cavia" per la somministrazione sui pazienti degli ospedali, quindi se facciamo 1 + 1 ...........
Tornando un pò più OT penso che quando un professionista smette di correre pedali pur sempre le sue belle ora giornaliere e quindi la gamba se la tiene sempre buona, in ogni caso se torna a correre lancia una bella sfida a tutti i ragazzini che corrono certo che sicuramente non lo farà per divertimento e quindi per quel che so della sua personalità se torna torna per vincere o almento per provarci non certo per fare la figura del pirla.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ma, alla fine faccia quello che vuole; cmq in bike ci sa' andare:medita:
Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti:nunsacci: certo per il carattere "forte" che ha, può diventare invadente... sul doping oggi giorno dobbiamo aspettarci di tutto:arrabbiat:
Però penso sempre che è difficile ed impossibile affermare con sicurezza che tutti i ciclisti o biker sono dopati:medita:
Sono spiacente ma la penso così:omertà:

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Credo che sia un fatto assodato che i biker alto livello si massacrino di allenamenti.
Detto questo nessuno mi togliera' dalla testa che da un certo livello in poi TUTTI facciano uso di un qualche "aiutino" piu' o meno lecito.

Per esperienza personale nella passato ho visto un biker (passato dagli Elite ai Master) raccogliere risultati di tutto rispetto (chiudeva regolarmente le GF tra i primi 5 assoluti), ma un bel giorno gli e' giunta la voce che avrebbe potuto essere oggetto di controlli dell'anti-doping.
Bene da quel momento in poi, difficilmente riusciva ad entrare nei primi 30-40 assoluti: e volete dirmi che era un caso???
Non faccio nomi, ma si tratta di un caso reale e recente e, badate bene, non stiamo parlando di una figura di spicco a livello nazionale, ma di un buon biker a livello regionale.

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma, alla fine faccia quello che vuole; cmq in bike ci sa' andare:medita:
Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti:nunsacci: certo per il carattere "forte" che ha, può diventare invadente... sul doping oggi giorno dobbiamo aspettarci di tutto:arrabbiat:
Però penso sempre che è difficile ed impossibile affermare con sicurezza che tutti i ciclisti o biker sono dopati:medita:
Sono spiacente ma la penso così:omertà:

Ma vedi è lo stesso accanimento che i bikers hanno con me, quando uno va forte è inevitabile che l'invidia di quelli che possiamo definire comuni mortali faccia sparlare e sparare, ma noi sappiamo sopportare :smile:
Infatti non tutti siamo dopati :fantasm:

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
sul doping oggi giorno dobbiamo aspettarci di tutto:arrabbiat:
io sono rimasto abbastanza basito ,nel sentire quante persone sono state trovate positive alle paraolimpiadi....

bikersgiant

Biker grossissimus
I 7 tour di mammassantissima armstronz? Come si dice altrove "la piu' grande truffa sportiva ma concepita". Vedi basso, vedi soprattutto il coraggiosissimo Filippo Simeoni...

ma ragazzi non è truffa, son tutti dopati per cui corrono tutti alla pari ed emerge colui che si allena meglio, colui che ha il fisico migliore, colui che impronta la tattica migliore alla fine. Semmai la truffa sta solo nell'ipocrisia che pervade la società. La truffa è quando si squalifica un corridore per dooping e si lascia che altri si doopino come se nessuno sapesse.

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
ma ragazzi non è truffa, son tutti dopati per cui corrono tutti alla pari ed emerge colui che si allena meglio, colui che ha il fisico migliore, colui che impronta la tattica migliore alla fine. Semmai la truffa sta solo nell'ipocrisia che pervade la società. La truffa è quando si squalifica un corridore per dooping e si lascia che altri si doopino come se nessuno sapesse.

Riflessione tutta mia....ammesso che siano tutti dopati,non corrono tutti alla pari,c'e' chi si dopa meglio e chi peggio,chi di piu' e chi di meno,chi usa il tal prodotto e chi l'altro.magari per una questione di costi.
Se mi alleno di piu' e legale,se mi dopo di piu' e meglio, no'.

Se ci fosse il monodoping ,come in formula 1 il monogomma allora si'.
ciao

achille

Biker grossissimus
che tutti si dopano non ci credo, che molti lo facciano si, e in fondo anche quando si era a scuola molti cercavano di copiare e qualcuno veniva beccato ma non per questo si vorrebbe legalizzare copiare il compito....pertanto si sa che è vietato e se vieni beccato cavoli tuoi non lo dovevi fare .... Doparsi E' una truffa altrimenti se capiamo e compatiamo presto troveremo scuse anche per chi va a rubare...ODIO UNA SOCIETA' FATTA DI FURBI.... ODIO CHI SI ADEGUA A QUESTE COSE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo